Aspetto di vedere questo Sinudine.... di che modello si tratta anche per verificare se ci sia (spero di si) il famoso menu di servizio per le regolazioni varie...
Incorcio le dita!

EDIT: Intanto ha il telecomando originale!

NO, guarda bene, questo è un connettore RS232 seriale, ha meno pin, un DB9 a te serve un DB15Furiola ha scritto:Secondo voi potrei cannibalizzare questo vecchio programmatore di eprom?![]()
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
CarloBlanch ha scritto:NO, guarda bene, questo è un connettore RS232 seriale, ha meno pin, un DB9 a te serve un DB15Furiola ha scritto:Secondo voi potrei cannibalizzare questo vecchio programmatore di eprom?![]()
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.ebay.it/itm/261548412059
Bravo? Assolutamente no! Ma ho trovato un saldatorino da poco...volendo potrei imparare con quel programmatore di eprom da caviaCarloBlanch ha scritto:Sei bravo con il saldatore?
Ti posto un paio di schemetti per trasformarlo in un arcade monitor 28" da 30 euro!
Crepi il lupo biasini!biasini ha scritto:@Carlo: il circuitino torna utile!![]()
L'unica incognita con gli altri TV è sul discorso delle geometrie: io ad esempio ho un 28" Thomson che si vede benissimo, ma dal service menu (sempre che per gli altri TV sia disponibile) si effettuano pochissime regolazioni e l'effetto arcade ne risente parecchio, in più qualche TV ha il vizio di fare cose strane se utilizzata con cavo VGA-Scart, come tenere fissa a video la scritta sovraimpressa "AV" o simili. In bocca al lupo quindi!