Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nome di due giochi MAME
-
- Affezionato
- Città: Firenze
Re: Nome di due giochi MAME
Scherzi a parte, ho fatto una ricerca tramite gli altri titoli, potrebbe essere Rastan (1987), non ci sono nani, maghi, solo conan il barbaro...
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
visto che non hai le idee chiare potrebbe essere cadash 

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
- Affezionato
- Città: Firenze
Potrebbe...
Ma vi giuro che è l'unico cabinato che ho proprio rimosso, è incredibile... vedo che ci sono svariati titoli, potessi almeno ricordarmi lo sviluppatore... proprio nulla
Pazienza, scorrendo le varie rom, alla fine incapperò in quella che cerco! Da quelle che ho visto comunque non ci siamo ancora al 100%
Ma vi giuro che è l'unico cabinato che ho proprio rimosso, è incredibile... vedo che ci sono svariati titoli, potessi almeno ricordarmi lo sviluppatore... proprio nulla

Pazienza, scorrendo le varie rom, alla fine incapperò in quella che cerco! Da quelle che ho visto comunque non ci siamo ancora al 100%