Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
the invaders.........project
-
- Nostalgico
- Città: sassari
Re: the invaders.........project
Ultimi aggiornamenti.....grazie a patrick che mette da parte i clienti per darmi retta
...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Nostalgico
Appoggiato nel suo alloggio....qualche particolare da finire ma sembra ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anche io delle volte ragiono che tutto deve essere reversibile.. se fai le foto di dove hai messo le 2 viti nel posteriore e 3 sul fondo...così non si equivocaamericanboy ha scritto: in origine il tutto era incollato se vi ricordate...ma dato che tendenzialmente le soluzioni definitive che non lasciano "spazio di manovra" non mi piaciono...voglio poter pensare che se per un qualsiasi motivo debba smontarlo,possa farlo..

O "rubi" come ti ha detto Piero da un altro cab (dal gemello intendeva? più comodo di cosi...) o se abbandonassi l'idea: la soluzione che va per la maggiore e spellare il filo citofonico per ricavarne i diversi colori che ti servono (quasi tutti)...come hai detto: improponibile comprare matasse di decine di metri di ogni singolo colore usato...poi vedi un poco cosa ti dice il senso pratico...e in ultima analisi il portafogli...Sacchi sarebbe felice di venderti tutto il magazzino...americanboy ha scritto:in effetti avevo scordato il cablaggio e si lho voglio fare uguale anche quello....il problema e che se vado a comprare i fili elettrici, non li ha nessuno da me...dv li trovo?
Complimenti per la ricostruzione del basamento: originale ad incastro come usciva di fabbrica! Sei l'unico a cui l'ho visto rifare identico finora!americanboy ha scritto:La stessa vite ovviamente arriva ad affondare nel fondo del coin op
Unico appunto: dove hai messo la vitona francese a stella, c'era l'incavo..sul fondo un dado del passo di 5/8 per avvitarvi i piedini..
Questo è un gran consiglio!.... me lo dumpo nella eprom neurale.americanboy ha scritto: infatti lo sbaglio che molti fanno è quello di considerare lo stucco come un riempitivo, TOGLIETEVELO DALLA TESTA,lo stucco è si un riempitivo, ma per "livellare" graffi, o segni di lieve entita, insomma per rendere perfetta una superfice, non per ricostruire parti mancanti...
Quoto Biasini in tutto: capisco che sei mastro falegname, ho cercato di capirci, mi ci sono perso (ignoranza miabiasini ha scritto:Ancora complimenti...è bello perdersi tra foto che a tratti risultano (per me) quasi incomprensibili

...bella la volta in mattoni del tuo laboratorio: ho apprezzato pure quella!
...ma si: al limite infilaci dentro un bel Mame PC se non ti danno la scheda... col TV Lcd va che è una bellezzaamericanboy ha scritto:Ahahaahhahaa ma io non so cosa abbiate in ballo tra di voi...davvero...non posso permettermi di esser cosi invadente...
se posso permettermelo comprerò le schede ...

-
- Nostalgico
Frame innanzitutto grazie per la partecipazione al 3d,
per quanto riguarda la vite che ha preso posto dei piedini è per il fatto che i piedini non li metto piu :p
La volta in mattoni al momento è di mio pa....altrimenti ora sarebbe una sala giochi piena di coin op
Le foto delle viti che mi hai chiesto le carico stasera...
Ritira subito quanto detto su pc e lcd :/

per quanto riguarda la vite che ha preso posto dei piedini è per il fatto che i piedini non li metto piu :p
La volta in mattoni al momento è di mio pa....altrimenti ora sarebbe una sala giochi piena di coin op

Le foto delle viti che mi hai chiesto le carico stasera...

-
- Nostalgico
Se non capite, o se mi sono spiegato male ditemelo pure che cerco di farmi capire, a volte mi faccio prendere dalla fretta...
Provocazione "psicologia inversa"...è per vedere se c'è ancora un briciolo di cuore, per farti avere quella che è solo bieco mezzo di scambio tra i big!americanboy ha scritto:
...sfondi 'na porta aperta

-
- Nostalgico
Anche oggi progressi...piccoli ma pur sempre progressi....
-
- Nostalgico
-
- Nostalgico
Quelli della foto sono i pezzi di quella struttura interna , verniciata di nero,2 mani all interno e una sola all esterno, poi levigato entrambi, e finito a cera dapi...
-
- Nostalgico
Particolari di sostegno rifatti uguali ai vecchi...
-
- Nostalgico
La foto con effetto specchio mi ha ripagato delle varie rotture di scatole di oggi 

-
- Nostalgico
Dimenticavo la back door.....eccola qua...va ancora rifinita, cioe levigata e incerata...
-
- Nostalgico
Dettaglio delle viti che hanno preso il posto delle graffe ...mi aveva chiesto la foto frame se nn sbaglio.
originariamente cerano 3 graffe disposte in verticale a destra e sinistra sul pannello alto posteriore (quello della foto) , una sola vite per lato basta e avanza(purtroppo non e il max, ma era lunica soluzione...)
originariamente cerano 3 graffe disposte in verticale a destra e sinistra sul pannello alto posteriore (quello della foto) , una sola vite per lato basta e avanza(purtroppo non e il max, ma era lunica soluzione...)
-
- Nostalgico
E una foto schifosa lo so, ma ho finito al buio sstasera....cmq si capisce la posizione
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
-
- Nostalgico
Manca monitor (ho un tv a colori io)vernimark_again ha scritto:cosa manca?
Cablaggio
alimentatore
gioco
2 neon
sfondo lunare
luna
t-molding che mi piacerebbe mettere arancioni o azzurre(datemi parere vostro)
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Cablaggio te lo posso riprodurre confrontandolo con il mio, sfondo lunare e luna provo a riprodurli identici tramite plotter, x quanto riguarda alimentatore momentaneamente puoi usare un classico multitensione +5 e +12v
p.s. x il tmold ti consiglio il nero
p.s. x il tmold ti consiglio il nero

-
- Nostalgico
Pattick si si...le parti x le quali siamo daccordo le aspetto date...pero siccome sono u tipo preciso
a domanda ho risposto uahahaha..
Il mitico patrick che mi ha super supportato da sempre...insieme al mitico piero....ed in molte cose quindi mi aiuta lui.
non ce nulla da nascondere anzi...proponete tranquillamente e tutti ne prendiamo visione

Il mitico patrick che mi ha super supportato da sempre...insieme al mitico piero....ed in molte cose quindi mi aiuta lui.
non ce nulla da nascondere anzi...proponete tranquillamente e tutti ne prendiamo visione