Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema monitor
-
- Affezionato
- Città: Lucca
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: problema monitor
dovrebbe essere attaccato all'aletta di raffreddamento vicino al finale di riga e ha solo due piedi.
-
- Affezionato
Ok, però era per sapere come lo devo comprare, se do solo la sigla al negozio non sono sicuri, è nero? Almeno quando ho tutti i componenti riapro il cab e mi ci metto, anche per evitare di stressare troppo i cavi, visto che l'altro giorno uno si è staccato. 

-
- Cab-dipendente
-
- Affezionato
Ah ce l'ho già il BY459 di ricambio, perché quando mi consigliarono di cambiarli un pò tutti per il problema della deflessione verticale cambiai anche quello. E lo cambiai insieme al BU2525 (senza diodo) e non funzionava più per niente. Mentre invece ripristinando i precedenti (BU2525 senza diodo originale e BY459 originale) riprese a funzionare, sempre con la deflessione verticale, che poi ho risolto individuando la giusta resistenza da sostituire.
-
- Cab-dipendente
mi sa che hai fatto troppe manovre intorno a codesti componenti che non c'entravano col guasto iniziale, probabilmente hai fatto degli errori che hanno compromesso il funzionamento dell'est-ovest.
-
- Affezionato
Oppure può darsi anche un'altra cosa... Ok, io cambio quello che mi hai detto e poi ci metterò un BU2525 con il diodo se le cose si mettessero male e vedrò di risolvere, ma ovviamente Lunedì perché prima non posso.
-
- Cab-dipendente
finché non ti funziona con un bu2525 senza diodo vuol dire che non hai risolto il problema