Posto qui perché non ho trovato una sezione pi adatta.
Sapete quanto può valere la MVS di WindJammers?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Valore MVS
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Valore MVS
secondo http://www.neo-geo.com/mvs/mvs.html (uno dei migliori siti per prezzi neogeo), essendo una scheda comune, il prezzo varia tra i 10 e i 30 dollari
considera che i prezzi vanno considerati per cartucce complete di scatola, etichette e manuale, se la tua ne fosse sprovvista (come accade spesso in Italia) il prezzo è quello inferiore (quindi 10 dollari).
per farla breve: la puoi vendere ad un prezzo variabile tra 10 e 15 euro
considera che i prezzi vanno considerati per cartucce complete di scatola, etichette e manuale, se la tua ne fosse sprovvista (come accade spesso in Italia) il prezzo è quello inferiore (quindi 10 dollari).
per farla breve: la puoi vendere ad un prezzo variabile tra 10 e 15 euro
- pucci
- Moderatore
diverso il prezzo per una Bang Bead (si va tra i 200 e i 350 dollari), carucce anche Vliner (200-325) e Pop 'N Bounce (JAP) (200-300).
anni fa ho venduto una Bang Bead per 200 euro circa a un australiano (e pensare che da noi è una scheda molto comune!)
anni fa ho venduto una Bang Bead per 200 euro circa a un australiano (e pensare che da noi è una scheda molto comune!)
ti ringrazio per le delucidazioni.
Io in realtà la volevo acquistare, ho trovato un venditore ebay, ma mi ha chiesto la cifra folole di 50€
per la sola cartuccia.
nessuno di voi ne ha una da vendere a cifre ragionevooli?
Io in realtà la volevo acquistare, ho trovato un venditore ebay, ma mi ha chiesto la cifra folole di 50€

nessuno di voi ne ha una da vendere a cifre ragionevooli?
- pucci
- Moderatore
mandagli il link al sito e digli che è pazzo! poi è vero che il prezzo lo fa il mercato... ma secondo me faticherà a venderla a quel prezzo!MrHard ha scritto:ti ringrazio per le delucidazioni.
Io in realtà la volevo acquistare, ho trovato un venditore ebay, ma mi ha chiesto la cifra folole di 50€per la sola cartuccia.
Guarda che su neo-geo.com i prezzi riportati sono sempre e solo per le sole cartucce, non per i kit completi! (è spiegato in alto nella pagina che hai linkato, al punto 1!pucci ha scritto:secondo http://www.neo-geo.com/mvs/mvs.html (uno dei migliori siti per prezzi neogeo), essendo una scheda comune, il prezzo varia tra i 10 e i 30 dollari