Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Sto cercando un cabinato jamma con monitor verticale, ma mi vengono offerti per lo più cabinati con monitor orizzontale ruotabile, è la stessa cosa visivamente parlando ?
Perché prima di acquistarlo vorrei il parere dei cab maniaci !!!!
guarda non so se esistano monitor di diagonali particolari espressamente creati per giochi verticali, ma secondo me quelli che vedevamo nelle sale giochi erano tutti normali monitor 4:3 orizzontali, montati in verticale...
a conferma posso dirti che nel magic della nevada il monitor veniva montato su una "ruota" che gli permetteva di essere girato di 90 gradi.
Il "problema" non é il monitor, ma il cabinato: alcuni sono predisposti per l'installazione di monitor in orizzontale , altri in verticale, altri ancora possono avere un frame ruotabile. Il problema non é il monitor in se, ma dove lo monti, questo é il punto
baritonomarchetto ha scritto:Il "problema" non é il monitor, ma il cabinato: alcuni sono predisposti per l'installazione di monitor in orizzontale , altri in verticale, altri ancora possono avere un frame ruotabile. Il problema non é il monitor in se, ma dove lo monti, questo é il punto
quindi dovendo comprare un cabinato con il monitor da utilizzare solo per i giochi verticali qual'è la soluzione migliore ?
Guarda che è predisposto significa semplicemente che ha anche le guide laterali, non tutti i cabinati orizzontali hanno anche le guide laterali per poter montare il monitor in verticale.
Poi c'è il problema della cornice che di solito sun orizzontale non può essere girata in verticale, a meno che non sia perfettamente quadrata ma anche in quel caso sia delle grafiche queste risulteranno rovesciate
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Come detto il magic Nevada ti permette di ruotare lo schermo.
Probabilmente anche il Nevada Magnum che mi sembra quello della terza immagine che hai postato.