Bhè credo che quel momento sia venuto.... Sono più di tre mesi che non si "batte chiodo" ed il solo ruolo di babysitter di mia figlia inizia a starmi stretto.
A non far niente inizio a diventare matto (oltre che meno faccio e più mi sento stanco), e quindi in questi giorni ho ceduto alle continue pressioni di un'amico nel cedergli il mio amatissimo bartop

Bene dopo un' addio doloroso, ieri ho comprato il legno per il mio nuovo progetto

In cameretta di mia figlia, dove anche questo troverà posto come il suo predecessore bartop, i vincoli rimangono gli stessi e cioè il colore che si intoni con i mobili e che non dovrà essere un qualcosa di molto ingombrante....
questi sono gli ordini del gran capo

Tempo fa feci uno schizzetto di un probabile cybercab maxi e credo che lo terrò molto presente

Ve lo mostro:
Ditemi cosa ne pensate, lo disegnai pensando di inserirvi anche la playstation 2, l'amplificatore per chitarra e la mia amatissima batteria elettronica yamaha dd-14, compagna di mille avventure giovanili.
Sono state proprio queste argomentazioni a convincere mia moglie a farmelo fare.... gli ho detto che così facendo togliamo un po' di roba a vista dalla cameretta

Ora come ora mia figlia ancora non ci dorme, e quindi diciamo che è ancora tra virgolette la mia tana, ma effettivamente prima o poi la dovrò cedere giustamente alla legittima proprietaria