Accendo il gioco nuovamente, faccio una partita e salta nuovamente il tda2030, smonto la scheda, noto due condensatori in corto, nella linea del tda2030, li sostituisco, monto la scheda nel cabinato senza il tda2030 perchè non ne disponevo più e questa volta, non si sentivano le casse, come sin dall'inizio, non funzionavano i credits, e il gioco andava a rallentatore. Spengo il gioco smonto la cpu, noto un condensatore con un piedino staccato (nella cpu), che non so se l'abbia causato io smontanto la scheda(perchè smontare la cpu è un'impresa) sostituisco il condesatore, non noto nessuna bruciatura o anomalia e monto dinuovo la cpu.
Accendo il gioco e nello schermo adesso vedo blu o rosso a righe. Se lo metto nel test mi fa l'errore 6502 e schiacciando il bottone rosso mi fa fare i test, del pedale, del video.....e funziona tutto, mi appare anche la schermata della pista, ma se levo il test mi spunta lo schermo a righe blu o rosso.
Ho fatto anche le misurazioni nella scheda di alimentazione, nello spinitto a 15 poli, nella scheda di alimentazione e mi da correttamente tutte le tensioni, la + 5 volt + 15 volt - 15 volt...
Da premettere che ho fatto una grande caxxxa, a saldare il condesatore nella cpu, su un banco di ferro ma verniciato e con dei giornali sopra, ma non credo che abbia influito, a crearmi questo problema.
Qualcuno può aiutarmi ?????????????????????????????
