https://www.youtube.com/watch?v=2D-FGxDAsF4
lo so che state pensando.....ma vi assicuro che non è un vero flipper! ed è anche piuttosto semplice da fare e non occorre nessun televisore 3D

Moderatore: Moderatore Flipper
semplicemente che non bisogna essere un informatico per cimentarsi nell'installazione/configurazione dei sensori.cyborg ha scritto:Veramente molto bello, già avevo avuto modo di vedere video simili.
Ma precisamente cosa intendi col è più tosto semplice farlo?
quello dipende da chi crea la tavola, faccio sempre un esempio con medieval madness: la versione di jpsalas (e le successive di altri come dozer o loadedweapon visto che si basano sempre su quella di jp) è estremamente fedele all'originale. è stupendo osservare come la palla una volta toccata la grata del castello torna giù con linee non perfettamente rette come avviene nella tavola reale causa attrito, piccoli spessori dati delle decal sul playfield e le lamelline dopra la testa dei troll.loller ha scritto:siamo sempre lì purtroppo.. tavoli amatoriali e fisica che lascia troppo a desiderare.. senza dimenticar la precisione matematica che dà i nervi..
Il mio twilight zone non mi dà mai la palla dalla slot in modo uguale.. è sempre diverso e ogni volta è difficile per qualche motivo. Nel virtual là ridà sempre allo stesso modo preciso identico..
Aspetto con ansia che aumentino sempre di più il fatto "casuale"