Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
zioluca ha scritto:Coma mai su win 7 parte tranquillamente ma sul pc del bartop con xp non mi apre l eseguibile e ritorna a win con il mrssaggio d errore quello dove ce scritto se inviare i dati a microsoft.
Non saprei cosa sia io l'ho messo anche su chiavetta basta collegarla al PC e cliccare sul'eseguibile per giocare e come detto prima funziona su xp e w7
zioluca ha scritto:Coma mai su win 7 parte tranquillamente ma sul pc del bartop con xp non mi apre l eseguibile e ritorna a win con il mrssaggio d errore quello dove ce scritto se inviare i dati a microsoft.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me gira tranquillamente sia su win7 che su xp usando il pacchetto completo.. Strana questa cosa, a ognuno il suo errore.. Dovresti provarlo su un altro xp se ne hai la possibilità.
Dungeonmaster ha scritto:guarda ho controllato nelle impostazioni ed ho trovato solo un comando che cambia tra 7-8 visuali, ma non lo porta a schermo intero, cè anche la possibilità di ruotarlo, adesso non so se cosi facendo cè la possibilità di averlo a schermo intero.
Comunque anche cosi sono carini da giocarci su cabinato. Mi piace quello di tesla
Ragazzi ho il bartop quasi pronto mi resta da configurare solo i tasti e poi sono pronto a chiuderlo.
Ho provato a reinstallare directx 9,visual++.net framework ma pinball fx2 continua a darmi l errore.lo stesso pinball arcade,puo mancarmi qualche programma utile per farlo partire oltre hai sopra citati??quando lo avvio dopo l errore mi cambia lo sfondo del desktop facendolo diventare blu come mai?Puo dipendere da qual cosa questo??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk