Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
L'altra settimana ho conosciuto in ragazzo che tra le altre cose aveva dei joy edierre nuovi,ovviamente non li aveva dietro ma ci accordiamo per farmene spedire 3 coppie...lui mi chiede "quale modello ti serve?"
Io rispondo "quelli piccoli a palla"...ieri e arrivato il pacco!
È la prima volta che vedo dei "nano joystick"!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
hishaq1 ha scritto:io li ho trovati sulla plancia del megalo ma sostituiti xke preferisco avere quelli suoi originali jap
"THE FUTURE IS NOW"
Credo che tu abbia trovato quelli "standard" edere...in poche parole quelli che pensavo di aver ordinato io...
altrimenti montare dei nano-joy su di un Megalo meriterebbe come minimo una foto!!!!
Più passa il tempo e più ho conferme di che razzaccia siano stati i noleggiatori italiani... Sicuramente gente che non aveva passione per il proprio mestiere visto cosa erano in grado di fare coi cabinati. Quei joystick su megalo... anche un bambino capirebbe che non sono adatti
-------> ARCADE CLUB <-------
Associazione per appassionati di
videogames arcade, a Perugia!