Eccomi qui, a distanza di oltre un decennio. Qualcuno mi conosce già, per via indiretta, sono l'autore di uno dei più visitati blog che spiegano come costruirsi un cabinato completamente artigianale (nessuno spam, tranquilli).
Sono passati 15 anni da allora e ho intenzione di costruirne un'altro più performante, e sono qui per aggironarmi sull'evoluzione tecnologica nel campo.
Quindi vi tempesterò di domande e consigli tecnici;) (strano visto che di solito ero io a rispondere alle domande, ma è passata davvero tanto tempo da allora e mi tocca imparare di nuovo). Ora mi fiondo nel forum per evitare domande stupide (che farò sicuramente nonostante tutto;)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta: