Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto su MaxiumArcade verticale
Aiuto su MaxiumArcade verticale
salve chiedo lumi,
imposto il mio video del pc su verticale ma quando mi parte MaxiumArcade mi esce in orizontale qualcuno mi sa dire il perche?
altri frontend vanno bene in verticale
grazie e ciao!
imposto il mio video del pc su verticale ma quando mi parte MaxiumArcade mi esce in orizontale qualcuno mi sa dire il perche?
altri frontend vanno bene in verticale
grazie e ciao!
Re: Aiuto su MaxiumArcade verticale
mi sembra che nelle opzioni del MA si possa impostare se metterlo in orizzontale o verticale...
trovato :mrgreen:
allora vai nelle opzioni di MA,sezione interface,nel menù delle risoluzioni ci sono anche quelle verticali,scegli la tua e il gioco è fatto
allora vai nelle opzioni di MA,sezione interface,nel menù delle risoluzioni ci sono anche quelle verticali,scegli la tua e il gioco è fatto

kernel no so tu che versione usi i
io uso madda's mameUI 0.129 e nel opz. interfaccia ho controllato ora non ce la posiz.schermo
io uso madda's mameUI 0.129 e nel opz. interfaccia ho controllato ora non ce la posiz.schermo
chiedo scusa ma non lo trovo proprio
chi lo sa mi puoi indicare i passi?
chiedo venia!
chi lo sa mi puoi indicare i passi?
chiedo venia!
allora,apri maximus arcade,tasto destro mouse (oppure ctrl+p......... mi sembra),configurazione (dovrebbe essere),sulla schermata che ti appare,in alto clicchi su"interface",poi nella finestra "resolution" selezioni la tua risoluzione verticale
GRAZIE MILLE!RIUSCITO ANCHE SE LA SCHERMATA DI M.a. SI VISUALIZA A 16:9
MA VA BENE
GRAZIE ANCORA!
MA VA BENE
GRAZIE ANCORA!
di nulla :mrgreen:
ma per 19:6 intendi che si vede la striscia centrale del monitor e non per intero vero?anche a me faceva così,non hai magari provato diverse risoluzioni?
ma per 19:6 intendi che si vede la striscia centrale del monitor e non per intero vero?anche a me faceva così,non hai magari provato diverse risoluzioni?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ho provato la versione trial. Una cosa importante che c'è in più sono i comandi pre/post esecuzione, indispensabili per montare le iso con daemon tools. Un'altra cosa diversa è il tool di configurazione svincolato dal front end e che quindi si può lanciare separatamente.
Altro non so, l'ho provato velocemente per poi tornare all'AtomicFE (che permette di creare liste "mixed" con giochi di diversi emulatori/diverse versioni di mame).
Altro non so, l'ho provato velocemente per poi tornare all'AtomicFE (che permette di creare liste "mixed" con giochi di diversi emulatori/diverse versioni di mame).