Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
grazie, in verità non è che ci sto giocando molto, fino a che non lo finisco il tempo libero è poco!KGC ha scritto:Bellissimo progetto a breve inizio anche il mio e postero tutto!! Volevo farti alcune domande, che tasto usi per i coins? Come salvi le partite, per esempio del NES? È un dubbio che ho.
cavolo grazie!guncannon ha scritto:L'utente rain3 invece del t-molding ha usato il profilo adesivo cromato per le auto :
viewtopic.php?f=67&t=21513
Secondo me sul tuo minicab ci sta pure bene un tocco di cromato spaziale....
Bravo cosi poi magari dai una ripulita qua dentroMorra76 ha scritto:Potete comunuq aprire un topic nella sezione Emulatori con una guida nell'attesa... Dove scrivere tutti i messaggi del caso perchè qui state andando un po off topic riempiendo di messaggi il thread di angelsgio e non è il caso di andare oltre.
nokiandrea ha scritto:Io c'ho smanettato parecchio in questi giorni col Raspberry e sarei lieto di condividere con gli altri interessati il mio sapere....una cosa che ho risolto di parecchia importanza, far riconoscere come 2 pad distinti e separati l'encoder usb al quale vanno collegati i tasti e joy per 2 players.Ho perso una serata intera facendo ricerche e ce l'ho fatta![]()
Andrea io sarei molto interessato a sapere ciò che hai scoperto!!![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk