Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
anteprime video dei giochi
anteprime video dei giochi
ciao a tutti, (sto facendo un sacco di domande è vero..ma sn utili a completare il tutto per arrivare a costruire il mio cab) ecco la domanda: io vorrei mettere le antemprime video dei giochi quando scorri la lista delle roms e fin qui ci siamo, le posso trovare da qualche parte?? o le devo fare io? se le devo fare io come le faccio? una volta che ce le ho dove le metto? sono da configurare con il mala? grazie a tutti ciao
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: anteprime video dei giochi
Qui: viewtopic.php?f=20&t=1871&p=18176&hilit ... ies#p18176
e qui: viewtopic.php?f=19&t=1766&p=17108&hilit ... ies#p17108
Se hai dubbi sul mala converrebbe usare questo thread: viewtopic.php?f=19&t=1262
e qui: viewtopic.php?f=19&t=1766&p=17108&hilit ... ies#p17108
Se hai dubbi sul mala converrebbe usare questo thread: viewtopic.php?f=19&t=1262

apro la discussione e vado sul sito che avevi messo te ma nn mi fa scaricare niente apro i file che dovrebbero essere i torrent e mi esce una pagina piena di lettere numeri e simboli
uau sono file da 18 giga!!!c metto una vita...se li volessi trovare singolarmente??