allora io ho tre pc:
imac 27 i5 partizionato anche con windows ( e qui devo dire che partiva tutto quanto senza nessun rallentamento,tranne i virtua striker,contando che la scheda video del mac è una 512 mb che fa ridere..)
portatile asus x53s i3 2,3 ghz ,8 gb ram e nvidia geforce 610 da due gb dedicate ( qui spesso qualche gioco 3d piu recente mi dava qualche rallentamento,tipo emulatore naomi e qualcosina atomiswave anche)
fisso intel core due duo e7400 2,8 ghz con 4 gb di ram e nvidia geforce gtx 285 un giga dedicato( e qui partiva tutto tranne i virtua)
tutto questo provando questo hardisk" su tutti e tre eh
ma oramai io ci ho rinunciato,molti giochi non partono proprio,e alcuni emulatori sono pietosi anche se settati.
peccato per l'atomiswave,e per altri emlatori,io cambio i tasti,i tasti rimangono assegnati ma una volta partiti in hyperspin poi non vanno,oppure andavano per kouto no ken e per gli altri no,sono andato a vedere negli emulatori,solo per l'atomiswave ci sono tre emulatori demul differenti,e tra cui uno si chiude inaspettatamente se si premono " controls" per settare....insomma un miestrone de robba e non tutti partono con lo stesso emulatore,sai quanti conflitti...bhà
comunque non è piu un problema,era per ampliare la mia collezione..
ho riportato due cab con hyperspin grazie a un amico e li ho piazzati in camera,questo bell hardisk qualche fine farà prima o poi