piggei ha scritto:Smanettone ha scritto:
piggei ha scritto:Qualcuno usa MameHub per fare doppi in rete?
Mamehub lo usavo per giocarci online con un mio amico pero' lo abbiamo tolto perché per qualche assurdo motivo piu' lo si usava piu' la cartella del programma cresceva ma di brutto ................ in pochi giorni da poche decine di mb di partenza ce la siamo trovata a 2,7 gb tanto che ci era venuto il sospetto che il gestore ci stesse pure ficcando roba nel pc per fini non molto onesti

mmm.. non mi sono mai accorto di questa cosa.. forse perché gli facevi scaricare le rom col p2p?
Nono Piggei, le rom le avevamo gia' noi e usavamo quel programma solo per giocare online con una decina massimo di vecchi giochi anni '80.
Dopo qualche giorno mi accorgo che la cartella era gia' cresciuta fino a 2 gb e penso "mah molto strano", pero' mi divertivo a giocare e quindi ho continuato ma tenendola d'occhio.
Passa ancora un po' e il file si era ingrandito fino a 2,7-2,8 gb!!
Allora sono andato a vedere cosa ci fosse dentro sta cartella che faceva salire tanto il peso ma erano file stranissimi per cui a quel punto visto che anche al mio amico che aveva un altro pc e s.o. stava succedendo la stessa cosa non ci siamo piu' fidati ad usarlo, anche perché tra l'altro non era certo perfetto tra lag vari e altre minchiate.
Mah, secondo me iol gestore, tale Ciccio, qualche porcheria se l'era inventata