Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Curiosità

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Scimiapaza
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Curiosità

Messaggio da Scimiapaza »

Ciao a tutti, chiedo scusa in caso ci sia qualche post della medesima domanda/risposta ma sono un neofita e per ciò la curiosità mi assale!
Differenza tra mvs - loose - kit :rofl2:
Mvs sono le schede
Kit immagino possa essere mvs con scatola e libretto
Loose invece con qualcosa che manca?
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Curiosità

Messaggio da Morra76 »

Per MVS loose si intende la sola cartuccia senza scatola, flyer, marquee e libretto che invece compongono il Kit. Quindi puoi trovare solo la cartuccia (loose), il Kit parziale dove magari manca o il flyer, o la striscia dei comandi o il marquee o il kit completo... Ovviamente il prezzo e il valore vanno da se, loose vale meno di un kit parziale e a loro volta valgono meno fi un kit completo matching! che vuol dire Matching? Che il seriale dell'etichetta della cartuccia corrisponde al seriale dell'etichetta della scatola, cioè non è stato messo insieme ma è il suo originale... Tutte cose alle quali i collezzionisti fanno molto caso <-thumbup->
Scimiapaza
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Re: Curiosità

Messaggio da Scimiapaza »

Grazie.... Adesso entrerà anche questo a far parte della mia cultura arcaediana
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”