Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
PiccoloVideo ha scritto:Certo, lo voglio riportare in vita e lasciando quanto di originale mi è possibile. Sto cercando di contattare quanti noleggiatori ci sono nella mia zona se hanno qualcosa di ricambio. Nel frattempo sto controllando sulla scheda, ma pare la cpu nn lavori. Hai notizie del tuo amico?
Se trovi qualcosa giù fammelo sapere tra pochi giorni rientro a Lecce per le vacanze
Ciao Patryck, la scheda e ancora sotto esame stiamo aspettando i ricambi ma sembra che sia stato un bel danno in quanto qualcuno si sarà divertito a modif qualche collegamento. Abbiamo riprog le ROM e sembra che ci sia pure qualche RAM bruciata. Appena avrò la scheda disponibile prima di collegarla dovrò fare delle verifiche.
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay- POLE POSITION Atari Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
La scheda è stata riparata, finalmente potro continuare con il restauro dell'Invasion.
P1010006.JPG
Premetto che non c'è molto da fare tranne il rifacimento del control panel.
Con l'occasione vorrei chiedere se qualcuno ha qualche vettoriale del control panel nella foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay- POLE POSITION Atari Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
ciao, ottima notizia!
X quanto riguarda il cpo nn credo esista nessun vettoriale, anzi penso che tua sia l'unico ad averlo con questa grafica, quindi preservalo, tra l'altro a parte qualche piccola bruciatura mi pare in buone condizioni!
Ciao Patrick, io lo voglio preservare, vorrei solo completare la scheggiatura mancante, sulle tue foto dei cloni di invader ne ho vista una che gli assomiglia, vorrei prendendo spunto da quella provare a ricostruirlo.
Salve Patrick, ho smontato il cpo e la foto l'ho fatta frontale visto che l'altre erano gia dall'alto.Spero che da questa foto si possa capire qualcosa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Finalmente ho ricostruito il cpo del mio invasion, dal quello della (Taito Space Invader Upright Control Panel) presente sul sito Arcade Art che ho trovato il più adatto per l'occasione ho cambiato i colori ed ho realizzato il cpo presente nella foto:
Il lavoro e' venuto molto bene e l'invasion ora pare nuovo, ma....la tua plancia era molto piu' bella e sopratutto era originale?
Un consiglio?
Fai una bella foto e mandala a Spinnhacker o loller che te la riprodurranno senza problemi, x la piccola parte mancante si va ad intuito