Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Originale o no?
Originale o no?
Grazie al mitico mau81, sono riuscito a portarmi a casa questo vecchio cabinato pensando che fosse un generico anni 80. Dopo averlo portato a casa ho notato che il marquee era di vetro col titolo "SAVANNA" nome che mi diceva qualcosa (ovviamente la scheda del gioco non c'è). Dopo una breve ricerca ho scoperto che questo gioco era della Olympia, ed era un clone di Jangler della Konami. Quindi ho smontato le leve, i tasti e la lamiera che copriva il control panel originario. Ho subito pensato che il cabinato potesse essere originale, ma sul web non trovo nessuna foto e poche informazioni. Qualcuno può aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Originale o no?
Quel mobile veniva fabbricato dalla Digimatic Italia nei primi anni '80. Veniva usato lo stesso mobile sia per cab "dedicati" (non mi risulta i cab fossero prodotti con licenza), sia per prontoscheda.
Io ne ho uno con grafiche "millepiedi" (clone di "centipede" di Atari, non il seguito, millipede, come si potrebbe pensare) con scheda bootleg . Su Klov trovi info su due (se non ricordo male) cab dedicati da loro prodotti ma purtroppo non hanno ancora messo le foto che gli ho fornito più di un anno fa...
La plancia del tuo a giudicare dalle grafiche in origine doveva essere quella del mobile prontoscheda.
Io ne ho uno con grafiche "millepiedi" (clone di "centipede" di Atari, non il seguito, millipede, come si potrebbe pensare) con scheda bootleg . Su Klov trovi info su due (se non ricordo male) cab dedicati da loro prodotti ma purtroppo non hanno ancora messo le foto che gli ho fornito più di un anno fa...
La plancia del tuo a giudicare dalle grafiche in origine doveva essere quella del mobile prontoscheda.