Usi un mame ufficiale?
Scusa ma a sto punto lo devo chiederte

Hai detto bene, me tocca annà a pesca !8-)Zak0077 ha scritto:Umbeee
Te tocca na dal pesceeee
Ahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma se ho postato la foto e il punteggio, che voi de più.moket ha scritto:Regà, ho 38 di febbre un altra volta. A me la febbre viene co i racchettoni...
P.S.
Bravo piggei, i miei complimenti.
P.P.S.
Umberto come sempre non hai capito una sega. Scrivi bene il punteggio. Bisogna sempre riprenderti come i regazzini.
Non so che intendi per mame ufficiale, io uso il Mameuifx32 di Mamesick che è fondamentalmente il MAME ufficiale con interfaccia grafica e qualche gioco e patch in più; i settaggi del gioco sono quelli di fabbrica dal momento che la versione giapponese non la ho mai usata prima. Non ho guardato progetto Emma onestamente perché da quello che ho capito bisogna giocare con la configurazione di base (spero di non aver capito male).moket ha scritto:piggei, hai controllato i tuoi dip switch se sono impostati come quelli di progetto emma??
Usi un mame ufficiale?
Scusa ma a sto punto lo devo chiederte
Ma devo scriverti pure -gamer di fianco????moket ha scritto:VA STACCATO UMBE' E SENZA PUNTINO
XXXXXX-gamer
XXXXXX -gamer
Dovete vedere se lo trova dal pulsante CERCA
Vedo che a spregio non hai ancora aggiunto la ciarla...moket ha scritto: GUNBIRD
piggei 537.800
titojunior 329.600
moket 290.000
Tranquillo... mi hai solo fatto venire il dubbio con progetto EMMA, non l'ho mai guardato per queste impostazioni.moket ha scritto:Sono domande retoriche che faccio a tutti i nuovi recordman
io non lo sò te come lovedi ma noi lo vediamo cosiumberto76 ha scritto:132.440-gamer->
Codice: Seleziona tutto
@echo off
set /A partita=1
:start
wolfmame %1 -record %1_%partita%.inp
echo Ho registrato la partita #%partita%.
set /A partita = partita+1
choice /C 12 /D 1 /T 3 /M "Premi 1 per un'altra partita a %1, 2 per uscire"
if ERRORLEVEL 2 goto end
goto start
:end
Allora vado di wolf, basta che non me fa usci pazzo come raiden fighters, speriamo bene !super play ha scritto:Qualche record italiano c’è, alcuni così vecchi che nemmeno sono registrati.
ASH 273.300 TS GEMANT
TETSU 433.400 MI SAMPRAS
VALNUS 772.300 MI FRAN
MARION 993.900 TS ENDOKARB
YUAN N. 825.300 MI FRAN
Mi hai perso per strada l'ixion su r.f. 1umberto76 ha scritto:Allora vado di wolf, basta che non me fa usci pazzo come raiden fighters, speriamo bene !
Ci tieni proprio a l ixion, mo tra una partita a kof95 e una a gunbird ci metto in mezzo l ixionsuper play ha scritto:Mi hai perso per strada l'ixion su r.f. 1umberto76 ha scritto:Allora vado di wolf, basta che non me fa usci pazzo come raiden fighters, speriamo bene !
RAGAZZI, MA NON ERA QUELLO CHE VOLEVAMO?!?!?!?!?!?!piggei ha scritto:Se può tornare utile, ho buttato giù un bath per lanciare continuamente il wolfmame registrando le partite su file numerati.![]()
Chiede come parametro il nome della rom, poi usa tutte le impostazioni di default.
Terminata la partita, si preme ESC per uscire dal mame, poi si preme start1 (1) per un'altra partita o start2 (2) per uscire; comunque dopo 3 secondi se non viene data risposta lancia il mame.
Stasera me lo copio nel cabitato e provo a registrare qualche partita.
Codice: Seleziona tutto
@echo off set /A partita=1 :start wolfmame %1 -record %1_%partita%.inp set /A partita = partita+1 choice /C 12 /D 1 /T 3 /M "Premi 1 per un'altra partita a %1, 2 per uscire" if ERRORLEVEL 2 goto end goto start :end
Bastava chiedere!moket ha scritto: RAGAZZI, MA NON ERA QUELLO CHE VOLEVAMO?!?!?!?!?!?!
Per non sbatterci ad entrare esd uscire???!!!