quindi mi manca, marquee, e alzare joystick...vedo di prolungarlo in qualche modo, magari un cilindretto metallico ...
sono soddisfatto!!

Grazie!emadib ha scritto:che bello che è venuto!
![]()
alla fine il plexy del display come l'hai messo?
per il joy mica ti spuntava di 6 cm?... anche a me spunta così...sono azz se è corta...non posso fresare di più io..
in verità dal vivo non è poi cosi brutta come viene in foto... comunque coprirò parte con le grafiche... rifarla proprio no...dovrei rismontare tutto e non ho voglia e mi sa nemmeno più il tempo...saltafossi ha scritto:Molto carino come concetto, piccolo ma con lo schermo bello grande!!
Unico casa: quella verniciatura non si guarda (e se lo dico io, che di schifezze ne ho fatte,..)! Non riesci a rimediarla?
ieri ho provato, devo ridurre il cilindro che ho messo, è venuta lunghissima, comunque come soluzione va benissimo!!emadib ha scritto:è si..ottima soluzione per il joy![]()
ho verificato ed il mio esce di 6,6 cm pallina compresa, non mi ci trovo male... al max, per guadagnare qualche mm ci metto delle semplici rondelline tra asta e pallina.
ehehe alla fine mi sa che provo a copiare la tua soluzione display+ velcro![]()
il plexy come si comporta davanti al display?...bello trasparente o si nota tanto che non è vetro? lo stavo riprendendo in considerazione per limitare il peso del cab... gia adesso devo alzarlo per forza in 2 persone