Ciao Ragazzi, se a qualcuno può interessare, segnalo questo sito Cinese
http://www.hsinpao.com.tw/index.htm
E' ben fornito e i prezzi direi che sono buoni, è comunque quasi tutto made in china. Mi sono fatto mandare il listino prezzi in word, ma non sò se posso caricarlo sul forum e comunque non saprei come farlo. Se può interessare posso inviare una mail agli amministratori con il file così da mettere il listino sul forum a disposizione di tutti. Si potrebbe pensare di fare un mega acquisto di massa, e poi spartire il bottino.
P.S. io non devo acquistare niente, ho solo aperto il post a titolo informativo
Ciaooooooo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sito CINESE ben fornito
-
- Affezionato
- Medaglie: 1
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: Sito CINESE ben fornito
mhhh molto interessante.. bisogna vedere se arriva l'oggetto acquistato..! ho acquistato piu' volte in cina.. tramite un altro sito ke tutti conosciamo.. e"ay ! c sono state volte ke nn mi arrivava niente.. ma fortunatamente mi hanno sempre rimborsato! anche perche le poste i pakki li aprono... quindi nn c'e' molto da fidarsi!