Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
impostazione mala
impostazione mala
salve a tutti, ho intenzione di mettere il mala ma vorrei impostare la lista dei giochi, perchè lui ha di default la lista con TUTTI i giochi(che saranno milioni e milioni ahahah) io invece volgio solo mettere la lista di quelli che ho. come faccio?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: impostazione mala
Immagino che tu ti riferisca a mame. Comunque sia, il mala elenca solo i giochi che trova nella cartella roms che hai indicato nella cfg.
Volendo puoi indicare tramite le opzioni la possibilità di vedere o meno i cloni.
Volendo puoi indicare tramite le opzioni la possibilità di vedere o meno i cloni.
no perchè io carico il mame dal mala ma la lista non è solo dei giochi del mame che ho...non vorrei che prendesse l'elenco all-game e non l'elenco avaible..in talcaso come faccio a cambiarlo?
sono riuscito a risolvere, c0era una casella da spuntare nelle opzioni che permette di apparire nella lista solo i giochi che il mame trova..