Il cabinato, tutto sommato, è in buono stato estetico (i laterali penso si possano lasciare come sono! che fortuna!)... Pulito è già pulito ed era già stato Mamezato.
Vorrei riattivare la gettoniera, rifare il basamento che è marcio andante ed eventualmente riverniciare la parte frontale del cab...
Tutto sommato non dovrebbe essere neppure troppo difficile ma... per ora sto iniziando quindi a documentarmi di come dovrebbe essere il bezel e la plancia del mio quasar e se si trovano in giro i ricambi o rinunciare e cercare solo di riportarlo ai suoi "fasti" con bezel e plancia uniformi (stelle come il marquee attuale?).
Sicuramente, come dicevo, vorrei iniziare a reperire i vari materiali e devo iniziare dal t-molding... dove trovarlo? il ragazzo sul forum che ce l'aveva, qualcuno lo conosce di persona? o sapete dove potrei comprare il tutto?
Voi rivernicereste la parte frontale o lascereste così come è (appena ho possibilità posto foto).
Vabbè... avevo appena commentato che era semplice e già mi faccio attanagliare da mille dubbi! andiamo bene!