Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Foto cabinati
Pixart forse?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Affezionato
- Medaglie: 1
-
- Affezionato
su ebayrgbsystem ha scritto:ottimi sgabelli! dove li hai presi?
http://cgi.ebay.it/2-SGABELLI-SEDIA-BAR ... 240%3A1307
pagati poco, ma sono made in cina, e si vede, comunque per quello che li ho pagati vanno benissimo, ciao
-
- Affezionato
Re:
ma dove hai fatto fare il marquee? ciao e grazie
TheBaro ha scritto:ok..dopo taaanto tempo finalmente riesco a fare delle foto al cab e postarle..sono commosso...
per i curiosi ecco come risulta il mio cab finito (con il gioco Hokuto No Ken):
Pc inside: AMD Athlon Xp 2000+, 512Mb DDR 333Mhz, Radeon 9250 non modificata , Hdd 80Gb Ide, kbhack, tolto completamente il cablaggio jamma (ho rifatto tutti i collegamenti).
Emulatori: MAME,Zinc,Epsxe,Snes, Magic Engine, Project64
Frontend:Mamewah ver 1.61 con skin a 640x480
Ho volutamente cercato di mantenere l'aspetto originale del cabinet anche nei joystick e nei bottoni (che secondo me oltretutto sono i migliori, niente rumori di microswitch mentre si gioca e indistruttibilità assoluta--chi li ha provati sa cosa voglio dire)
che bello il mio bimbo!!
- TheBaro
- Amministratore
l'ho fatto io e l'ho fatto stampare da un amico col plotter a colori..
cmq una stampa cosi ti costa non piu di una 20 ina di euro..
cmq una stampa cosi ti costa non piu di una 20 ina di euro..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Ho visto il tuo lavoro ed è uno spettacolo.....ma per curiosità quanto mi costerebbe fare una cosa del genere?
- TheBaro
- Amministratore
uhm...parli con me?a che lavoro alludi?
....Parlo del tuo cabinato......ottimo...io sto pensando di comprarlo o farlo da solo...ma nn so se sarò in grado

- TheBaro
- Amministratore
grazie...a me piace molto perche è l'originale col quale giocavo anni fa in salagiochi... io l'ho comprato...se vuoi ho un amico che ha lo chassis gemello del mio (li avevamo comprati insieme tempo fa)...devi solo mettergli l'elettronica del monitor..per il resto è completo, ha la plancia, gettoniera e tutto il resto..posso provare a chiedere cosa vuole...so che nn lo usa..
Ciao,
grazie al vostro aiuto sono riuscito a finire in Mamecab e finalmente posso pubblicare le foto, è funzionante (grazie al mio "socio" Blasko che ha curato la parte software), devo solo sistemare qualche detaglio di estetica e montare il pc fisso all'interno...
parto con la foto dei comandi, ho aggiunto i 2 pulsanti per player, le istruzioni sono quelle di Tekken 3
http://img166.imageshack.us/img166/7082/dscf0003h.jpg
una vista generale:
http://img152.imageshack.us/img152/9886/dscf0004.jpg
è in ottimo stato, qualche piccola botta sugli spigoli ma nulla di grave, forse un mio amico falegname stucca e mi dipinge tutto di nero...
monitor, un 28" intervideo con scheda regolazioni sul davanti del cab:
http://img246.imageshack.us/img246/8254/dscf0005kqx.jpg
PC interno:
http://img208.imageshack.us/img208/1750/dscf0006s.jpg
questa la metto perchè mi servirebbe un vostro consiglio su come mettere un pc interno, senza case... metto tutto sul fondo?
Adesso ho ordinato un paio di casse schermate, rifaccio il plexiglass, i vetri, lucido le parti in acciaio compro pulsanti e leve nuove, serrature e poi dovrebbe essere finito
P.S. ovviamente critiche e consigli di qualsiasi tipo sono ben accette...
grazie al vostro aiuto sono riuscito a finire in Mamecab e finalmente posso pubblicare le foto, è funzionante (grazie al mio "socio" Blasko che ha curato la parte software), devo solo sistemare qualche detaglio di estetica e montare il pc fisso all'interno...
parto con la foto dei comandi, ho aggiunto i 2 pulsanti per player, le istruzioni sono quelle di Tekken 3

http://img166.imageshack.us/img166/7082/dscf0003h.jpg
una vista generale:
http://img152.imageshack.us/img152/9886/dscf0004.jpg
è in ottimo stato, qualche piccola botta sugli spigoli ma nulla di grave, forse un mio amico falegname stucca e mi dipinge tutto di nero...
monitor, un 28" intervideo con scheda regolazioni sul davanti del cab:
http://img246.imageshack.us/img246/8254/dscf0005kqx.jpg
PC interno:
http://img208.imageshack.us/img208/1750/dscf0006s.jpg
questa la metto perchè mi servirebbe un vostro consiglio su come mettere un pc interno, senza case... metto tutto sul fondo?
Adesso ho ordinato un paio di casse schermate, rifaccio il plexiglass, i vetri, lucido le parti in acciaio compro pulsanti e leve nuove, serrature e poi dovrebbe essere finito

P.S. ovviamente critiche e consigli di qualsiasi tipo sono ben accette...
« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Hai messo uno tsunami dream all'interno del cab???
Eresia!!!
Io fossi in te userei un case più grezzo per il cab. Puoi anche valutare l'idea di fissare la scheda madre direttamente sul cab (tipo scheda jamma).
Il monitor intervideo dovrebbe essere uguale al mio, un bel monitor tutto sommato.

Io fossi in te userei un case più grezzo per il cab. Puoi anche valutare l'idea di fissare la scheda madre direttamente sul cab (tipo scheda jamma).
Il monitor intervideo dovrebbe essere uguale al mio, un bel monitor tutto sommato.
Lo tsunami lo uso per le lanparty
quella è una soluzione momentanea. Devo decidere se prendere un case schifoso da mettere dentro o studiare un modo per fissare un pc direttamente nel cab...
Il monitor non è male, anzi ha dei bei colori, ma per natale vorrei regalarmi un monitor nuovo, un bel polo star

Il monitor non è male, anzi ha dei bei colori, ma per natale vorrei regalarmi un monitor nuovo, un bel polo star

« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »
ne ho visti ogni tanto su ebay o qualcuno che li vende, anche se costano un botto...
Ciao questo è il mio cabinato, rispetto ai vostri molto semplice. ancora molti lavori da farci come il marquee, una sistemata all'interno ( ci sono come vedete una miriade di fili sparsi), però funziona!!! Il Nevada mi è stato regalato, il computer trovato nella spazzatura, aveva solo l'alimentatore guasto!!!!, un'estate per capirci qualcosa e assemblarlo. Vedendo i vostri ho voglia di costruirne uno, il tempo è pochissimo. ma il problema più grande è come dirlo a mia moglie??????
I miei figli 4 e 2 anni sono entusiasti (non come me ma quasi) crescono bene.
Accetto consigli per migliorarlo
Grazie
I miei figli 4 e 2 anni sono entusiasti (non come me ma quasi) crescono bene.
Accetto consigli per migliorarlo
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Bellissima immagine! Mi è sembrato quasi di vederli con gli occhi brillare, i tuoi figliolivinci73it ha scritto: I miei figli 4 e 2 anni sono entusiasti (non come me ma quasi) crescono bene.