I letti saranno soppalcati, tranquillo frameframe ha scritto:Letti?
...starai mica cercando di fregare preziosi metri quadri ai Cab?
Stile Jappo: "Fuont" in corridoio...il pavimento fortifica la schiena: te sei giovane e sei adatto per ste cose..
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pronto? Scheda Zaccaria?
-
matt
- Nostalgico

- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Pronto? Scheda Zaccaria?
Never stop surfing
Re: Pronto? Scheda Zaccaria?
...ma non star lì a trafficare che la manodopera è per i cab...
un bel saccoapelo per voi giovani, e vi sembrerà di stare in Camping tutto l'anno!!
..io purtroppo per la mia lombalgia sono costretto su uno scomodissimo materasso ortopedico, in balia della massaggiatrice quando dovrò coricarmi....che vuoi fare: sto diventando anziano..
un bel saccoapelo per voi giovani, e vi sembrerà di stare in Camping tutto l'anno!!
..io purtroppo per la mia lombalgia sono costretto su uno scomodissimo materasso ortopedico, in balia della massaggiatrice quando dovrò coricarmi....che vuoi fare: sto diventando anziano..
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..Re: Pronto? Scheda Zaccaria?
..altro piccolo avanzamento approfittando di un buco lavorativo..
pulizia T-molding (a sx pulito a dx da fare)
Già che c'ero volevo risolvere questo. Ho provato con della colla...ma dopo qualche tentativo ho ipotizzato che fosse stato tirato troppo nell'applicarlo ..
...così ho tolto il tmolding
...e l'ho riapplicato....qui la colla che avevo tentato di mettere
...questo il risultato
..il cab col basamento e rotelle....
pulizia T-molding (a sx pulito a dx da fare)
Già che c'ero volevo risolvere questo. Ho provato con della colla...ma dopo qualche tentativo ho ipotizzato che fosse stato tirato troppo nell'applicarlo ..
...così ho tolto il tmolding
...e l'ho riapplicato....qui la colla che avevo tentato di mettere
...questo il risultato
..il cab col basamento e rotelle....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..Re: Pronto? Scheda Zaccaria?
Altro passo fatto tra domenica pomeriggio (proprio un bel Week End!! Mi sono portato il lavoro a casa...altrimenti sarebbe stato rimandato a non so quando!) e questa sera:
Nelle precedenti puntate:
dopo aver passato allo sciogli ruggine le parti metalliche interessate (se non erro in periodo Befana):
...il tutto si presentavano cosi..
...nonstante energiche scartaverate e spazzolate...
Oltre alle reti ecc.. ho fatto anche il telaio dell' Hantarex.
allora ho pensato di utilizzare altra chimica: il convertitore.
Una volta applicato, poi diviene color scuro, tipo nero...il che mi andava bene in quanto nere erano le parti originariamente.
Ho dato 2 mani a distanza di cira 1 ora.
..e vai di spay 24 ore dopo: ho scelto questo...non chiedetemi il perchè..
..come sempre: mi riduco a farlo di sera, senza illuminazione, con un freddo cane (sugli 8 gradi con un'aria gelida che tirava)...insomma condizioni ideali per una buona riusicta del lavoro!!
..poi ho riportato tutto nel garage...
..speriamo che con questo freddo la vernice asciughi...
Cmq: ho fatto quello che ho potuto...alla prossima...
Nelle precedenti puntate:
dopo aver passato allo sciogli ruggine le parti metalliche interessate (se non erro in periodo Befana):
...il tutto si presentavano cosi..
...nonstante energiche scartaverate e spazzolate...
Oltre alle reti ecc.. ho fatto anche il telaio dell' Hantarex.
allora ho pensato di utilizzare altra chimica: il convertitore.
Una volta applicato, poi diviene color scuro, tipo nero...il che mi andava bene in quanto nere erano le parti originariamente.
Ho dato 2 mani a distanza di cira 1 ora.
..e vai di spay 24 ore dopo: ho scelto questo...non chiedetemi il perchè..
..come sempre: mi riduco a farlo di sera, senza illuminazione, con un freddo cane (sugli 8 gradi con un'aria gelida che tirava)...insomma condizioni ideali per una buona riusicta del lavoro!!
..poi ho riportato tutto nel garage...
..speriamo che con questo freddo la vernice asciughi...
Cmq: ho fatto quello che ho potuto...alla prossima...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..