Cab PS2

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cab PS2

Messaggio da TheBaro »

bella soluzione, ma io intendevo che mi faceva orrore giocare col joypad, non solo da vedere...a quel punto gioco in sala con il 42" se devo usare i joypad...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: Cab PS2

Messaggio da dannato85 »

beato te che hai un 42" lcd.... io ho un plasma le console non posso attaccarcele senno si rovina .......
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cab PS2

Messaggio da TheBaro »

[sborone-mode ON] ehm si..42" fullHD 100hz..eheh [/sborone-mode OFF] <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cab PS2

Messaggio da Kernel »

dannato85 ha scritto:beato te che hai un 42" lcd.... io ho un plasma le console non posso attaccarcele senno si rovina .......
Cosa?? :shock:
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: Cab PS2

Messaggio da dannato85 »

il plasma ha il difetto spaventoso di stampare le immagini fisse a lungo sullo schermo (ma l'impressing è reversibile) poi esagerando con immagini ferme si può arrivare perfino al burn-in (che è irreversibile)...
in pratica rimangono delle immagini impresse sul mio ad esempio ci sono i loghi di canale 5.......
cmq ci ho provato la wii e degli hud si sono stampati a schermo in solo 10 min di gioco..... e sinceramentemi dispiacerebbe rovinare il tv (un bel samsung 50") per giocarci.... a breve mi prendo un 32 per la camera (lcd anche se ha colori e contrasto di cacca rispetto al plasma)
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cab PS2

Messaggio da Kernel »

dannato85 ha scritto:ci ho provato la wii e degli hud si sono stampati a schermo in solo 10 min di gioco.....
10 minuti??? :shock: terribile questa cosa!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cab PS2

Messaggio da Kernel »

Ho trovato questo: http://www.plasma-lcd-fatti.it/myths/screen-burn/

Quanti anni ha il tuo televisore?
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: Cab PS2

Messaggio da dannato85 »

il mio televisore ha solo un paio di mesi..... in effetti ci sono delle protezioni software tipo spostamento pixel ogni 2 min e altre diavolerie del genere, ma ti assicuro che lo stampaggio è facilissimo e il bourn è quantomeno possibile sotto stress sopratutto nel periodo di rodaggio del televisore (100/150 ore)
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cab PS2

Messaggio da Kernel »

Questo quindi significa che dopo 150 ore la possibilità di rovianrlo diminuisce? <-think->

Se veramente bastassero 10 minuti, basterebbe guardare un film di 2 ore su un canale e il logo rimarrebbe impresso a vita! La cosa è allarmante <-w00t-anim->

Devo accantonare l'idea di mettere il plasma nel cab <-lol->
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: Cab PS2

Messaggio da dannato85 »

si diminuisce e di molto

per quanto riguarda i loghi si imprimono visibilmente dopo un paio di ore di visione ma non và in burn basta avere l'accortezza di utilizzare un pò di effetto neve (in pratica si mette un canale fuori sintonia il timer e si và a nanna..... il problema che le bollette sono lievitate tantissimo XD il plasma succhia come un bastardo credo che si faccia 0,5kw tranquillamente.... se si alza il contrasto e la luminosità anche 0,7kw un forno in pratica....)
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”