Sapete dove si possono trovare delle immagini costituite da collage di giochi anni 80-90 e ditte produttrici?
Vorrei tappezzarci il cab!!
Tipo queste per capirci:
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Immagini Mame (loghi e ditte)
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Immagini Mame (loghi e ditte)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Immagini Mame (loghi e ditte)
Su ProgettoSnaps trovi i file "logo", che sono poi i vari marchi dei produttori.
Poi ci sono i marquees che sono quelli della seconda immagine che hai postato.
Altri file sono quelli usati da Hyperspin per i titolo, ma non so dove trovarli (o meglio, li sto raccogliendo per metterli nel mio progetto adb).
Altre fonti non saprei...
Poi ci sono i marquees che sono quelli della seconda immagine che hai postato.
Altri file sono quelli usati da Hyperspin per i titolo, ma non so dove trovarli (o meglio, li sto raccogliendo per metterli nel mio progetto adb).
Altre fonti non saprei...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Raga scusate il ritardo nelle risposte ma... mi ero dimenticato di qs post ASD
Grazie Moto, conoscevo gia' quel sito ma mi ero fermato a scaricare le cose che conoscevo e che all'epoca mi interessavano (flyer, marquee e cpanel), ottima la dritta sui Logo
Kroz che dire...... S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sto collage lo hai fatto tu o lo hai trovato gia' pronto?
Cmq di certo usero' le idee di entrambi per addobbare il cab, pero' stavo anche pensando di fare tipo delle figurine incollabili e di attaccarle a sentimento sulle fiancate, in modo da avere sempre davanti i bellissimi marquee e i loghi delle ditte che mi han fatto sognare da giovane e che ad oggi ricordo con grande nostalgia e ammirazione per il tanto divertimento donatomi negli anni!
Come me la giostro con ste decalcomanie? Quasi quasi le faccio tutte della stessa dimensione, mmmmmmmmm

Grazie Moto, conoscevo gia' quel sito ma mi ero fermato a scaricare le cose che conoscevo e che all'epoca mi interessavano (flyer, marquee e cpanel), ottima la dritta sui Logo

Kroz che dire...... S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sto collage lo hai fatto tu o lo hai trovato gia' pronto?
Cmq di certo usero' le idee di entrambi per addobbare il cab, pero' stavo anche pensando di fare tipo delle figurine incollabili e di attaccarle a sentimento sulle fiancate, in modo da avere sempre davanti i bellissimi marquee e i loghi delle ditte che mi han fatto sognare da giovane e che ad oggi ricordo con grande nostalgia e ammirazione per il tanto divertimento donatomi negli anni!

Come me la giostro con ste decalcomanie? Quasi quasi le faccio tutte della stessa dimensione, mmmmmmmmm

-
KroZ
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
da qualche parte ho un sito con un mucchio di marquee, magari scegli quelle che vuoi e le stampi
secondo me stanno meglio dei personaggi ma ok!

secondo me stanno meglio dei personaggi ma ok!