Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
buon arcade a tutti
buon arcade a tutti
salve a tutti, sono felice di essere in questo forum e spero di fare buone conoscenze, ho attualmente due cabinati funzionanti e 10 in società con un amico da sistemare, alcuni li venderemo ma 4-5 li fare funzionare, uno con MAME e gli altri originali con trackball, joystick a giroscopio (non ricordo come si chiama) ecc, io sono un profano per quanto riguarda la parte elettronica, ma ho vissuto gli anni 80 e ricordo bene i giorni passati in sala giochi, e sono più affezionato ai giochi della prima ora, tipo: centipede, amidar, bubble bobble ecc, forse per l'emozione e i ricordi gli odori che mi ricordo giocandoci, il mio amico è il guru quindi seguo lui nel sistemare le elettroniche, e nel resto me la cavo abbastanza bene, stiamo aprendo un circolo Arci dove metteremo le nostre creature e riporteremo in vita una vera sala giochi. buona giornata a tutti
Re: buon arcade a tutti
Ciao e benvenuto
Come ti capisco .... bei tempi .... comunque io tuttora gioco ai vecchi arcade

Come ti capisco .... bei tempi .... comunque io tuttora gioco ai vecchi arcade

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
grazie mille, e si con tremila lire si stava tutto il giorno in sala giochi, bicicletta e ginocchia sbucciate 

-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Benvenuto e metti subito delle foto...e bello vedere nascere nuovi circoli di questo genere....
Mappati anche, cosi' magari conosci gente in zona gia' presente sul forum con cui condividere questa passione e magari farti aiutare per il vostro progetto!
Mappati anche, cosi' magari conosci gente in zona gia' presente sul forum con cui condividere questa passione e magari farti aiutare per il vostro progetto!

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Benvenuto!!! Insert coin e via di divertimento.
Inviato utilizzando Tapatalk
Inviato utilizzando Tapatalk
Stay safe, stay gaming!!!