salve,volevo fare una domanda..è possibile usare il joystick anche come mouse tramite la scheda?.altra domanda..ho collegato i fili alla scheda joystick 1 lettere dal E1A a E2B joystick 2 dalla lettera D24 a D21quando configuro il front end di maximus up- down-right-left lo devo fare con il joystick 2 come posso impostare il joystick 1principale?
cordiali saluti!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
domanda joystick!!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: domanda joystick!!
penso che tu stia parlando del SmartAsd
adesso non c'è l'ho sotto mano ma perchè il joy 1 lo hai collegato sugli ingressi E1A a E2B ?
Collega tutto sugli ingressi D
Apparte questo in base a quello che dici ti basta entrare nel pannello di settaggio e verifichi i settaggi se dici che è il joy 2 ad avere i comandi direzione ti basta modificare ed assegnarli al joy 1 senza andare a toccare il cablaggio
adesso non c'è l'ho sotto mano ma perchè il joy 1 lo hai collegato sugli ingressi E1A a E2B ?
Collega tutto sugli ingressi D
Apparte questo in base a quello che dici ti basta entrare nel pannello di settaggio e verifichi i settaggi se dici che è il joy 2 ad avere i comandi direzione ti basta modificare ed assegnarli al joy 1 senza andare a toccare il cablaggio