ma se spengo il cab all'uscita del frontend, se poi volessi aggiungere delle altre rom o emulatori, come dovrei fare?
l'unica soluzione sarebbe uccidere il processo dal task manager?
avrei preferito qualcosa di più modo cabinato...

Se vuoi fare degli aggiustamenti (aggiunte di giochi o altro), devi disattivare l'horm, riavviare il pc.kokkorollo ha scritto:ok, creo un nuovo thread per i problemi con i giochi.
ma se spengo il cab all'uscita del frontend, se poi volessi aggiungere delle altre rom o emulatori, come dovrei fare?
l'unica soluzione sarebbe uccidere il processo dal task manager?
avrei preferito qualcosa di più modo cabinato...
La tua modalità???nicco84 ha scritto:glstar credo che kokkorollo si riferisse alla mia modalità
Ultimo off-topic cosi da aggiungere un altro modo, molto più semplice dello snap.nicco84 ha scritto:Con Windows 7 o 8 eseguire mmc, creare un nuovo oggetto snap in che permetta di eseguire l'eseguibile del frontend al posto di Explorer in modo da nascondere Windows.
Non è la mia modalità perdonami, è la modalità che ho citato io qualche post indietro che permette di avviare il frontend al posto di Explorer in Windows 7 e 8 (nascondendo così window) visto che questi OS non permettono l'utilizzo di instantsheller o quickshell. Come ho già spiegato questa modalità da problemi se ci sono troppi programmi installati nel po e soprattutto troppi programmi che partono all'avvio. Sul mamecab mi parte benissimo ma sul flipper no ad esempio. Per questo sto testando windows8 embedded che ha integrato nell'os un comando per shellare ogni eseguibile che si vuole.
Detto questo vorrei chiudere questi OT, questo è il topic di Patryck e giustamente si parla di ewf e horm... Evitiamo di inquinarlo!!
Scusaci Patryck
che io sappia non ci sono problemi al bios, però ora che mi ci fai pensare spegnendo il cabinato l'orologio del pc non va avanti. Può essere la batteria?biasini ha scritto:Problemi con il bios? Con la batteria tampone?
Ok quando torno a casa controllo, ma cosa devo controllare per la precisione? Non so nulla di sto jumper xDCarloBlanch ha scritto:Controlla il jumper della cancellazione del BIOS, dovrebbe essere vicino alla batteria.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.