Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Riparazione mivar 28 c1 L

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
brunello
Newbie
Newbie
Città: messina

Riparazione mivar 28 c1 L

Messaggio da brunello »

Salve, ho letto l'articolo di neogenio, ed io ho qualche problema simile. La tv adesso non accende, in precedenza iniziava ad avere delle scariche. Questo è un problema con cadenza periodica, ogni tot anni. Ho chiamato il tecnico che come al solito forse viene. Da qui, essendo uno smanettatore e avendo visto quello che in precedenza era stato fatto per ripararlo, mi sono messo all'opera. Ho iniziato a controllare il voltaggio nelle parti che indica il foglio di manutenzione mivar e sembra che ci sono dei problemi nella scheda ricevitore infrarossi ed ho rifatto delle saldature al microprocessore, ma niente da fare. Dovrei, davvero togliere la ventosa? Grazie.
PiccoloVideo

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Copertino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Riparazione mivar 28 c1 L

Messaggio da PiccoloVideo »

Si sente percaso un fischio provenire dall'alimentatore, se cosi controlla il finale di riga dovrebbe essere un bu 508 d, oppure controlla o cambia i condensatori elettrolirici presenti sull'alimentatore.
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
Rispondi

Torna a “Monitor”