Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Che cab è?
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Che cab è?
Ciao a tutti ho questo cab per le mani, è da sistemare ma completo e so solo che è originale Sega perchè è marchiato qua e la ma non so che gioco sia... Se a qualcuno interessa ce l'ho disponibile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Morra76 il 16/02/2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
-
Morra76
- Cab-maniaco
Re: Che cab è?
Lo devo provare ad accendere, so che ha qualche problema perchè c'era un biglietto con scritto non si accendono i motori... Ma non vi so dire, a livello estetico è messo bene! Appena posso lo provo ad accendere
Comunque il gioco dovrebbe essere G-Loc ma non ne so un gran che...

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
si.
come dice bari e' un g-loc dx.
se funziona e si muove a destra e sinistra mi potrebbe interessare anche se in realta' ne abbiamo gia' uno...

come dice bari e' un g-loc dx.
se funziona e si muove a destra e sinistra mi potrebbe interessare anche se in realta' ne abbiamo gia' uno...

-
Morra76
- Cab-maniaco
Ciao, mercoledi vado la e provo ad accenderlo poi ti aggiorno, a me non interessa quindi se dovesse andare e ti interessa te lo do volentieri!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Grazie.Morra76 ha scritto:Ciao, mercoledi vado la e provo ad accenderlo poi ti aggiorno, a me non interessa quindi se dovesse andare e ti interessa te lo do volentieri!
Fammi sapere.

si hai ragione, e' molto fico....baritonomarchetto ha scritto:Mai provato, dev'essere una bomba quel giochillo con quel cab!
peccato che praticamente tutti questi cab hanno il problema delle schede motori che si rompono, lasciando la macchina ferma....
ancora non si e' capito perche'....
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Schede motori intendi le classiche schedine SEGA con relay a stato solido (quelle usate anche in super hangon, outrun etc) o sono PCB complesse?
-
- Nostalgico
- Città: Livorno
No, non sono quelle dell'outrun.....baritonomarchetto ha scritto:Schede motori intendi le classiche schedine SEGA con relay a stato solido (quelle usate anche in super hangon, outrun etc) o sono PCB complesse?
Da quello che mi è stato detto da chi se ne intende di elettronica, in realtà non sono schede particolarmente complesse, però il fatto è che non ci sono gli schemi elettrici ed a quanto pare nessuno (o circa quasi) è in grado di ripararle (magari perché non è che siano cosi tanti i tizi in giro con queste schede...

A parte un ragazzo francese che si è messo li, ha fatto reverse engineering ed è riuscito a ripararne una, documentando molto dettagliatamente tutto il lavoro che ha fatto.
Difatti io ho raccolto tutta la sua documentazione, facendone un file word grande tradotto in inglese corredato da tutte le foto, l'ho stampato e l'ho portato al mio riparatore di monitor di fiducia...che proprio ieri mi ha telefonato dicendomi di aver individuato due componenti rotti, ma che prima di riaccendere la scheda voleva cercare di capirne il funzionamento e vedere se c'era qualche altra cosa rotta.
Speriamo bene......
Comunque per chi volesse approfondire l'argomento, che è di per se molto interessante, qui trovate il tutto:
http://www.gamoover.net/Forums/index.php?topic=28660.0
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Manco io, però il fatto è che tocca arrangiarsi se si vuole trovare qualcosa di buono....baritonomarchetto ha scritto:Io il francese proprio non lo mastico, l'inglese però si
Tu pensa che mi sono "imparato" l'olandese per parlare con qualcuno che aveva dei cab che mi interessavano, e mi sono segnato su un sito polacco che aveva una macchina particolarmente rara che volevo (ma che poi non presi perché non era conveniente ripararla).....
Tocca arrangiarsi come meglio si può....

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
baritonomarchetto ha scritto:Era un modo per dire "passa la traduzione in inglese"

Pardon....
Uploadato sulla wiki il file word che ho fatto con tutte le fasi del lavoro fatto dal tipo Francese.
http://arcadeitalia.net/wiki/accion.php ... =descargar
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte