Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

INFO SI ACQUISTO LASER DISC PLAYER

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

INFO SI ACQUISTO LASER DISC PLAYER

Messaggio da tokysan »

Signori!!! Sono diventato oggi il felice possessore (da tossico della serie di alien) di una copia un laser disc di alien 4...ok non me lo posso vedere, non che mi importi più di tanto, lo possiedo sia in dvd che in bluray, ma ho comunque cercato in giro, i prezzi sono altini e ci sta, ma che consigliate nel caso ne volessi prendere uno? Ci stanno quelli arcade, diciamo che non è importantissimo, sul cab ho altro 8-)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

Re: INFO SI ACQUISTO LASER DISC PLAYER

Messaggio da baritonomarchetto »

Quelli arcade sono rarissimi e ancor più raramente funzionano... prezzi fuori da ogni ragionevolezza ;)
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

si questo è vero, certo che costano uno sproposito assurdo, ho cercato un po ieri notte (l'ora delle cazzate) ho visto anche esistono diversi modelli Philips che hanno mille mila problemi, ed altri come gli ultimi prodotti che costano anche 900 euro :/
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Ho trovato un CDV400 che potrei avere a 150 euro....che ne pensatE?

Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”