Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

delucidazioni sulla frequenza

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
dannato85
Newbie
Newbie

delucidazioni sulla frequenza

Messaggio da dannato85 »

ciao a tutti come ho detto altre volte nel mio cab c'è alloggiata un ps2 (e voi direte ma che centra col monitor...) che io sappia la ps2 esce con 31kh ma il mio monitor è un selti e da quello che leggo sulla guida dei monitor selti sono massimo bifrequenza 15/25 kh ora possibile che la conversione della frquenza orizzontale sia fatta dalla skedina time master (che si occupa anche di scart to jamma e audio). cmq se questo fosse vero basterebbe collegare il pc alla scart della time master e trasformerebbe il segnale da 31kh a 15kh.... oppure il mio monitor funziona anche con i 31kh e la scedina non fà nulla (in questo caso sarebbe ancora meglio, ma non credo.....) cmq è un selti ms245
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: delucidazioni sulla frequenza

Messaggio da Kernel »

dannato85 ha scritto:che io sappia la ps2 esce con 31kh
Se si collega ai normali TV, la PS2 va a 15KHz.
dannato85
Newbie
Newbie

Re: delucidazioni sulla frequenza

Messaggio da dannato85 »

T.T ci avevo sperato..... XD
Rispondi

Torna a “Monitor”