Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ACQUISTO E RESTAURO PUCK MAN
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: ACQUISTO E RESTAURO PUCK MAN
Occhio che l'immagine ha il blu "sparato" quindi, con video negativo, o non hai collegato il segnale "blu" oppure hai un'interruzione sul circuito del blu sullo schedino di ampli video
-
- Nostalgico
- Città: sassari
Eh caro fab, ora tocchi un tasto dolente......l accoppiata vincente...puckman e the invaders, non so se ci sarà mai....a casa non mi ci stanno ...non solo accoppiati, ma neanche uno in un posto e uno in unaltro...dovrei convincere mia moglie all invaders in camera da letto.....e per me nn ci sarebbe davvero il problema, ma ditelo a lei:D
-
- Nostalgico
Poi metto le foto fatte oggi, cioe dopo aver regolato i colori....a me sembrano ok ora, ma nn ne sono sicuro ovviamente, quindi se pensate ci sian difetti ditemelo purebaritonomarchetto ha scritto:Occhio che l'immagine ha il blu "sparato" quindi, con video negativo, o non hai collegato il segnale "blu" oppure hai un'interruzione sul circuito del blu sullo schedino di ampli video
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Nostalgico
Puck man
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Il blu e' alto ma se il circuito fosse ko credo che la tinta dovrebbe essere decisamente piu' forte, prova a postare una foto senza flash, cmq probabile sia da registrare il drive e sopratutto il cut-off sulla scheda, nell'mtc900 i relativi trimmer sono l'rv6 e rv7
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
La tinta che ha é compatibile con il difetto che dicevo. Comunque se smanettando sui pot c'é variazione non hai un guasto 

-
- Nostalgico
Ho letto solo ora questi messaggi che arricchiranno le mie minime rasenti allo 0 conoscenze...questa regolazione dincui parlate la faro domani, avrei provato ora, ma col problema del degaussing inesistente, devo spostare il cab e ruotarlo, e lho gia fatto prima di cena per permettermi una partita
,quindi ora e nuovamente al suo posto....