Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Chiave universale cilindro Nero
- gnomx
- Cab-dipendente
- Città: Marte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Chiave universale cilindro Nero
Ciao a tutti. Mi chiedevo se esiste una sorta di chiave universale x aprire sti benedetti cabinati con serratura cilindrica nera grossa. Avete presente di quale si tratta?
-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Chiave universale cilindro Nero
la serratura in questione dovrebbe essere una prefer non mi risulta esserci chiave universale secondo me la devi rompere anche se è un po' dura
- gnomx
- Cab-dipendente
Mi hanno consigliato una punta al cobalto e forare la parte centrale. Speriamo bene...
Provare a fare lo stampo utilizzando un tubicino di plastica dello stesso diametro riscaldarlo infilarlo dentro la serratura , non so se funziona .
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Metti protezioni per occhi e guanti perché qualche punta potrebbe saltare. A volte conviene forzare lo sportello con un cacciavite e poi "tirar su" la botta, mi spiego...
- gnomx
- Cab-dipendente
Cavolo che sbatta...
Cmq si sono le prefer nere. Il tuzio che mi ha dato i cabinet manco aveva più le chiavi. Mi diede due scatole piene ma quelle proprio non ci stanno.
Cmq si sono le prefer nere. Il tuzio che mi ha dato i cabinet manco aveva più le chiavi. Mi diede due scatole piene ma quelle proprio non ci stanno.