magari con i video di funzionamento
a quanto pare e da quanto leggo, abbiamo tutti lo stesso problema tranne darden col suo schedino
...bho...io ho quasi rinunciato!

Anche io ho lo stesso problema e le mie guncon2 sono collegate direttamente alla jammasd di picerno.Kernel ha scritto:Namco originale:
Il circuito da costruire per interfacciare la GunCon2 al monitor è il seguente (fonte: http://web.archive.org/web/200603030205 ... UNCON2.htm):
Lista Componenti:
R1 = 2,2 Kohm resistor
R2 = 2,2 Kohm resistor
R3 = 2,2 Kohm resistor
R4 = 2,2 Kohm resistor
R5 = 2,2 Kohm resistor
R6 = 47 Ohm resistor
R7 = 47 Ohm resistor
R8 = 47 Ohm resistor
C1 = 22 uF / 16 v electrolitic capacitor
C2 = 22 uF / 16 v electrolitic capacitor
U1 = 74LS86
T1 = BC547 ( Or any other NPN cheap transistor)
T2 = BC547 ( Or any other NPN cheap transistor)
Circuito Stampato
Schema Collegamenti
il jack della jammasd è solo syncro, non è un uscita video composita, me lo ha spiegato Picernodarden78 ha scritto: credo che il jack giallo sia solo un' uscita video o perlomeno non e' stato pensato appositamente per le lightgun,
quindi c'è differenza tra il circuito postato in prima pagina e il circuito integrato nella jammasd?pinetto ha scritto:il jack della jammasd è solo syncro, non è un uscita video composita, me lo ha spiegato Picerno
No!siantic ha scritto:quindi c'è differenza tra il circuito postato in prima pagina e il circuito integrato nella jammasd?pinetto ha scritto:il jack della jammasd è solo syncro, non è un uscita video composita, me lo ha spiegato Picerno
Non esistono guncon2 (originali o meno) che funzionano senza questo circuito.darden78 ha scritto:ora io non so se il vostro problema dipenda dall' utilizzo o meno di questo schedino ma io lo schedino me lo sono costruito, l' ho aggiunto al cavo che collega pc al monitor e le mie funzionano benissimo.
ho premesso che il post fosse nato nel 2008, perche' bisognerebbe chiedere a chi ha avuto esperienze precedenti alla mia e capire perche' lo schedino e' stato inserito solo per la guncon2 originale e non per le compatibili, visto che (in teoria) il funzionamento e' il medesimo.
probabilmente senza schedino avra' avuto i vostri stessi difetti. (questa pero' e' una mia supposizione)
per escludere che la causa sia la jammasd, sicalippo ha scritto:Ergo oltre alla jammasd sarebbe meglio usare anche quel circuito?