Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SmartASD
- vic20
- Affezionato
- Città: Bologna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: SmartASD is coming soon!
Direi veramente bella, pero se si usa questa e non la jammASD, funzionerebbe come la jammASD con piu prestazioni, se non ho capito male, ma con il "problema" di non poter gestire il monitor giusto?
Sono 2 cose diverse:
- la jammasd serve per connettere un cabinato jamma a un pc via ps2 (controlli + audio + video, ovvero ciò che passa nel jamma)
- la smartasd serve per connetter i controlli al pc via usb (se ti crei un cabinato tu o hai un cabinato senza jamma o lo vuoi utilizzare solo con mame pc)
- la jammasd serve per connettere un cabinato jamma a un pc via ps2 (controlli + audio + video, ovvero ciò che passa nel jamma)
- la smartasd serve per connetter i controlli al pc via usb (se ti crei un cabinato tu o hai un cabinato senza jamma o lo vuoi utilizzare solo con mame pc)
- vic20
- Affezionato
flaz83 ha scritto:Sono 2 cose diverse:
Grazie della spiegazione, ora mi e tutto piu chiaro.
Ciao
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
al momento la puoi prendere solo da me. il prezzo è di 40 euro + spese di spedizione. grazie a temuffass ha scritto:ciao volevo sapere come acquistare e quanto costa?grazie
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
ciao Picerno, sto privando da stamattina a mandarti PM ma il messaggio rimane sempre nella casella in uscita, puoi controllare per favore se l'hai ricevuto?
Grazie
Ti ho fatto il pagamento delle tre schede..
Grazie

You must defeat Sheng Long to stand a chance
-
picerno
- God of Arcade
rimane in posta in uscita fino a quando non si visualizza. ti ho appena risposto, grazie.masez21 ha scritto:ciao Picerno, sto privando da stamattina a mandarti PM ma il messaggio rimane sempre nella casella in uscita, puoi controllare per favore se l'hai ricevuto?
Grazie
scheda arrivataaaaa!! 
adesso dovrei fare una domanda
..
una volta collegata al pc con tutto collegato...dovrei aprire il programma scaricato in allegato nella pagina..poi ogni pulsante premuto da la sua lettera in automatico?
grazie!!

adesso dovrei fare una domanda

una volta collegata al pc con tutto collegato...dovrei aprire il programma scaricato in allegato nella pagina..poi ogni pulsante premuto da la sua lettera in automatico?
grazie!!
-
KroZ
- Cab-dipendente
- Città: Ravenna
chiedo anche qui
la scheda va benissimo,oggi ho fatto i collegamenti e ho iniziato a settare i vari tasti della plancia,salvando la configurazione.
Solo una domanda da ignorante, ogni volta che riavvio il pc o chiudo il programma della smartasd perdo il settaggio da me messo? perche comunque appena lo riapro mi da i settaggi di default finche non carico la mia configurazione salvata.
In caso affermativo,come posso far partire in automatico la mia configurazione visto che sempre all'avvio mi parte il maximus arcade?

la scheda va benissimo,oggi ho fatto i collegamenti e ho iniziato a settare i vari tasti della plancia,salvando la configurazione.
Solo una domanda da ignorante, ogni volta che riavvio il pc o chiudo il programma della smartasd perdo il settaggio da me messo? perche comunque appena lo riapro mi da i settaggi di default finche non carico la mia configurazione salvata.
In caso affermativo,come posso far partire in automatico la mia configurazione visto che sempre all'avvio mi parte il maximus arcade?

-
picerno
- God of Arcade
ogni morsetto della scheda è configurato già con una lettera della tastiera e quindi aprendo il notepad dovresti già scrivere qualcosa premendo i pulsanti. probabilmente, per un corretto utilizzo dovrai scambiare le "rules" preimpostate per assegnare ad ogni switch la giusta funzione, a meno che non scambi i fili sulla morsettieramaxjovi ha scritto:scheda arrivataaaaa!!
adesso dovrei fare una domanda..
grazie!!
-
picerno
- God of Arcade
se premi il pulsante WRITE FLASH, la configurazione resta salvata in memoria in maniera permanente. hai premuto già il pulsante?KroZ ha scritto: Solo una domanda da ignorante, ogni volta che riavvio il pc o chiudo il programma della smartasd perdo il settaggio da me messo? perche comunque appena lo riapro mi da i settaggi di default finche non carico la mia configurazione salvata.
comunque, se vuoi cambiare la configurazione al volo, per gestirne più di una, puoi trascinare il file su programma (drag and drop) oppure lanciarlo a riga di comando con il nome del file di configurazione come argomentoKroZ ha scritto: In caso affermativo,come posso far partire in automatico la mia configurazione visto che sempre all'avvio mi parte il maximus arcade?![]()
salve..avrei un problema...tutte le volte che accendo il pc non riconosce i tasti..devo andare nella configurazione della scheda..come posso evitare questo passaggio?
grazie mille!!
grazie mille!!
-
picerno
- God of Arcade
dopo aver cambiato la configurazione, per renderla definitiva, devi salvarla sulla memoria non volatile premendo il tasto WRITE FLASHmaxjovi ha scritto:salve..avrei un problema...tutte le volte che accendo il pc non riconosce i tasti..devo andare nella configurazione della scheda..come posso evitare questo passaggio?
grazie mille!!
Faccio una domanda a tutti i possessori.....la smartASD è compatibile e fruibile con xbox 360? Cioè la plancia con due postazioni a 6 8 tasti l'una, riconosce la smart asd come due joypad xbox 360? Non sarebbe male da poter mettere dentro un cab l'xbox....
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Contatta:
Bellissima scheda, bravo Picerno
non ho fatto a meno di notare che hai fatto il tutto con Altium, uno dei migliori a mio avviso
Una domanda, configurando la tastiera hid, hai modificato il buffer standard da sei pressioni massimo per tastiera?

Una domanda, configurando la tastiera hid, hai modificato il buffer standard da sei pressioni massimo per tastiera?
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
-
picerno
- God of Arcade
grazie, molto gentileenricoTO ha scritto: Bellissima scheda, bravo Picerno![]()

Altium lo usiamo da quando si chiamava ancora Protel, dal lontano 1999enricoTO ha scritto: non ho fatto a meno di notare che hai fatto il tutto con Altium, uno dei migliori a mio avviso![]()
un massimo di 50 tasti contemporanei pensi che possano bastare?enricoTO ha scritto: Una domanda, configurando la tastiera hid, hai modificato il buffer standard da sei pressioni massimo per tastiera?

- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Contatta:
Grazie delle risposte 
Eppure io provando a cambiare il valore quel maledetto buffer non funzionava più niente
((

Eppure io provando a cambiare il valore quel maledetto buffer non funzionava più niente

VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
-
picerno
- God of Arcade
hai cambiato sia il report che il descriptor? il limite di 6 non esiste, lo usano tutti così perchè esiste l'esempio già fatto. per cambiarlo bisogna studiarsi a fondo il principio di funzionamento. basta un piccolo errore e non funziona più niente come hai potuto constatareenricoTO ha scritto: Eppure io provando a cambiare il valore quel maledetto buffer non funzionava più niente((
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte

Ma insomma, dei nuovi utenti Smart, non c'è nessuno che voglia farsi una bella plancia a LED con FEEL???

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
- saltafossi
- Affezionato
- Contatta:
Eh! Non mi tentare! Se non avessi già 4 progetti aperti... (TableTop, RaspberryCab, altro RaspberryCab e un GBA cab!)dR.pRoDiGy ha scritto:START
Ma insomma, dei nuovi utenti Smart, non c'è nessuno che voglia farsi una bella plancia a LED con FEEL???
END