sto cercando di acquistare una scheda Jammasd, altrimenti il progetto del MaMecab non può andare avanti...
Dove la posso trovare?
eBay e Subito non mi propongono nulla

Grazie
Marco
Se possibile, prenderei volentieri anche una scheda di seconda scelta.picerno ha scritto:purtroppo al momento sono rimasto senza. nei momenti liberi stiamo sistemando quelle che, per un motivo o per l'altro, non hanno superato il test a primo colpo. quando finisce il lotto è sempre così
bè si, questo è il mio distributore francese che ne ha un pò di scorta. non ve l'ho indicato perchè la spesa è superiore ma se non è un problema servitevi pureMarcOStn ha scritto:Ciao a tutti,
alla fine sono riuscito ad accaparrarmi una jammasd da questo store online: http://www.leshoparcade.com/
costicchia qualcosa in più, anche per via delle spese di trasporto.
Ma ho vagato per la rete davvero un bel po' prima di trovare qualche distributore
Questa si é una notizia bomba!picerno ha scritto: per la primavera spero invece di trovare il tempo di convertirla in usb
Me ne prenoto almeno 5 pezzi del lotto di Gennaio !!picerno ha scritto:il nuovo lotto è già in produzione. agli inizi di gennaio saranno pronte. per la primavera spero invece di trovare il tempo di convertirla in usb
mandami un messaggio privato così lo conservo e non mi dimenticoMarcOStn ha scritto: Me ne prenoto almeno 5 pezzi del lotto di Gennaio !!![]()
Si può fare così?
Oppure devo scrivere in una sezione apposita?
mandami un messaggio privato che lo conservo oppure segui il forum dove comunicherò la disponibilità. grazie.lebowsky ha scritto:anche io avrei necessità di 2 JammASD, come posso fare per prenotarle?
ciao, la versione PS/2 non è più disponibile. la scheda è stata sostituita dalla SmartASD. Trovi maggiori dettagli qui viewtopic.php?f=43&t=20198muffass ha scritto:io cerco un" Interfaccia tastiera con protocollo PS/2"vi prego dove posso acquistarla?ho visto sul sito webasd e quando vado per acquistarla mi dice che non e possibile visto che il prezzo è zero! help me devo finire il cab per mio figlio!