Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Come riconoscerli

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
blackdeath
Newbie
Newbie

Come riconoscerli

Messaggio da blackdeath »

Salve a tutti, ho appena acquistato ( per un amico )da un rivenditore due cabinati( senza le schede ) dato che ora lui vorrebbe inserirci due giochi, mi chiedevo come fare a riconoscere il tipo di scheda compatibile col cabinato.
Il venditore dice che sono tutti e due jamma, ma io come faccio a essere sicuro ??
Non vorrei cercare ( acquistare ) delle schede che poi non sono adatte.
I giochi in questione sono, ARKANOID e PACMAN , su ebay ne ho trovate, ma non riesco a districarmi tra le varie sigle, jamma, non jamma , jamma compatibile etc etc
C'è un post dove avere delle delucidazione in merito
Grazie a tutti , ogni consiglio e bene accetto
PS
Sono della provincia di Roma

:) :) :) :)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Come riconoscerli

Messaggio da TheBaro »

mi sa che ti tocca il metodo empirico (le colleghi e le provi) o quello ispettivo (ti metti li e vedi se il cab è cablato jamma)..poi per la scheda vedi il connettore com'e'..se è jamma lo vedi da quanto è lungo e dai collegamenti..
forse qui torvi qualcosa www.klov.com
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
blackdeath
Newbie
Newbie

Re: Come riconoscerli

Messaggio da blackdeath »

Grazie per la risposta, interessante il link ( ho trovato dei rivenditori negli usa che dispongono di quelle schede)
Una cosa, non è che provando eventualmente una scheda , questa si possa danneggiare??
Dove posso trovere delle immagini per poter confrontare se i connettori dei cabinati in questione sono jamma?
Grazie ancora
Nico
<-help->
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”