Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema pulsanti
Re: problema pulsanti
Vorrei sapere x il collegamenti joystick e pulsanti alla scheda...devo fare dei ponti agli switch tra pulsanti e joy...e portare il filo rimanente al gnd della scheda? scusate la domanda
dove posso trovare uno schema dei vari collegamenti? grazie mille!!

Ciao,
colleghi tutte insieme le masse e le porti al gnd. (fai i ponti come hai detto tu)
Poi gli altri connettori dei pulsanti li colleghi uno a uno ai connettori della smartasd.
Non è difficile, bisogna solo stare attenti a non incasinare/annodare i cavi
colleghi tutte insieme le masse e le porti al gnd. (fai i ponti come hai detto tu)
Poi gli altri connettori dei pulsanti li colleghi uno a uno ai connettori della smartasd.
Non è difficile, bisogna solo stare attenti a non incasinare/annodare i cavi

ok..grazie mille...mi ero dimenticato...i collegamenti al giocatore 1 devo inserire a un gnd e al giocatore 2 a un'altro gnd?