
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Ritoccato il record a 239.600 a Chelnovj... ma posso fare meglio 

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
ti ho inviato l inp superplay vedi come ti gira.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Aggiorniamo
240660
240660
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
- Messaggi: 568
- Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
8,356,430 punti con lo slaveumberto76 ha scritto:ti ho inviato l inp superplay vedi come ti gira.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
No, superplay non va bene, ieri ho rifatto un altra partita e da lo stesso problema, su partite corte sembra che non perda colpi, ma su partite un po più lunghe impazzisce
-
- Cab-dipendente
- Messaggi: 568
- Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Ho scoperto cosa è successo.umberto76 ha scritto:No, superplay non va bene, ieri ho rifatto un altra partita e da lo stesso problema, su partite corte sembra che non perda colpi, ma su partite un po più lunghe impazzisce
-
- Cab-dipendente
- Messaggi: 568
- Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
è la nvram.
Devi sapere che su MARP la nvram è severamente bandita / vietata perchè crea problemi ENORMI di sincronizzazione degli input. In altre parole i replay desyncano. Purtroppo però in giochi come Raiden Fighters non si può non usarla perchè altrimenti per ogni tentativo di partita bisogna aspettare 10 minuti perchè il gioco deve fare il counter down di 999.
Il problema però si può risolvere.
Prima di tutto butta via tutta la cartella e scompatta nuovamente il mio pacchetto. In questo modo avrai la cartella nuovamente vergine, come io l'ho creata. Fatto questo devi andare sulla cartella nvram e cliccare col destro mettendo la pippetta su "sola lettura". Fallo per sicurezza anche su ognuno dei singoli files (3 in tutto) che trovi nella cartella. NON CAMBIARE opzioni e lascia la registrazione in finestra per il momento. Adesso vedrai che il replay non desyncherà più.
Perchè desyncava? Perchè la nvram memorizza il tuo punteggio. Di conseguenza quando andavi a rivedere il replay la nvram memorizzava il tuo score della partita precedentemente fatta cambiando quello di default stabilito dai programmatori. Questa diversità impediva di poter vedere correttamente il replay.
Devi sapere che su MARP la nvram è severamente bandita / vietata perchè crea problemi ENORMI di sincronizzazione degli input. In altre parole i replay desyncano. Purtroppo però in giochi come Raiden Fighters non si può non usarla perchè altrimenti per ogni tentativo di partita bisogna aspettare 10 minuti perchè il gioco deve fare il counter down di 999.
Il problema però si può risolvere.
Prima di tutto butta via tutta la cartella e scompatta nuovamente il mio pacchetto. In questo modo avrai la cartella nuovamente vergine, come io l'ho creata. Fatto questo devi andare sulla cartella nvram e cliccare col destro mettendo la pippetta su "sola lettura". Fallo per sicurezza anche su ognuno dei singoli files (3 in tutto) che trovi nella cartella. NON CAMBIARE opzioni e lascia la registrazione in finestra per il momento. Adesso vedrai che il replay non desyncherà più.
Perchè desyncava? Perchè la nvram memorizza il tuo punteggio. Di conseguenza quando andavi a rivedere il replay la nvram memorizzava il tuo score della partita precedentemente fatta cambiando quello di default stabilito dai programmatori. Questa diversità impediva di poter vedere correttamente il replay.
-
- Cab-dipendente
- Messaggi: 568
- Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Umberto, il replay che hai fatto adesso o quelli che avevi fatto durante il torneo non si possono vedere perchè tu avevi registrato visualizzando lo score di tue partite precedenti. in sostanza la nvram non era più vergine e si era sporcata. Ci ho messo 1 ora per capire il problema stamattina. Davvero tosto come problema. I prossimi replay funzioneranno.
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Ok superplay, non mollo, vedrai che un replay decente lo tiro fuori
-
- Cab-dipendente
- Messaggi: 568
- Iscritto il: 16/03/2011, 13:30
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Non sapevo di questo problema. Infatti l'averlo scoperto ora ha comportato che devo rifare daccapo un lavoro che avevo fatto per un grande giocatore. Un pacchetto con 155 giochi pronti come il pacchetto che avevo fatto per te. Adesso devo rifare tutto. Saranno 20 ore di lavoro se va bene.
-
Smanettone
- Banned
- Messaggi: 1824
- Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Scusa un attimo, ma al limite non bastava cancellare la cartella nvram dopo ogni partita, sostituendola con quella vergine zippata?super play ha scritto:Umberto, il replay che hai fatto adesso o quelli che avevi fatto durante il torneo non si possono vedere perchè tu avevi registrato visualizzando lo score di tue partite precedenti. in sostanza la nvram non era più vergine e si era sporcata

Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Adesso che si sa penso di si ?Smanettone ha scritto:Scusa un attimo, ma al limite non bastava cancellare la cartella nvram dopo ogni partita, sostituendola con quella vergine zippata?super play ha scritto:Umberto, il replay che hai fatto adesso o quelli che avevi fatto durante il torneo non si possono vedere perchè tu avevi registrato visualizzando lo score di tue partite precedenti. in sostanza la nvram non era più vergine e si era sporcata
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1523
- Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
Credo che questo elevator action soffra di pattern infinito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
276.500 a Chelnovj ... ora la vedo dura a migliorare ancora.
Proviamo ancora durante questo fine settimana e poi mi arrendo.
Proviamo ancora durante questo fine settimana e poi mi arrendo.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
nic100
- Cab-dipendente
- Messaggi: 742
- Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
in che senso spiegati megliotitojunior ha scritto:Credo che questo elevator action soffra di pattern infinito

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1523
- Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
Stai a metà su due piani e uccidi i nemici. Non c'è limite di tempo.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
Zak0077
- Banned
- Messaggi: 5818
- Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
Ecco....
Lo dicevo infatti che era un gioco alla umbertooooo

Mok che si fa?
Wolfmame o si cambia?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Lo dicevo infatti che era un gioco alla umbertooooo

Mok che si fa?
Wolfmame o si cambia?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
nic100
- Cab-dipendente
- Messaggi: 742
- Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: R: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL.
no non è proprio cosìtitojunior ha scritto:Stai a metà su due piani e uccidi i nemici. Non c'è limite di tempo.
C'è un limite di tempo entro cui puoi tentare di prendere tutto ciò che è all'interno dell'edificio. Se ci metti troppo tempo, scatta un allarme e succedono le seguenti cose:
a) Anche se puoi ancora controllare gli ascensori, è molto più difficile farli rispondere ai tuoi comandi. Se ti trovi in una situazione delicata che richiede un po' di tempo, non aspettare l'ultimo minuto o rischi di diventare un ex-agente.
b) Gli agenti nemici si muovono molto più velocemente e così anche i loro proiettili. In più, cominceranno a comparire agenti nemici addizionali, per renderti la vita davvero difficile.
c) Se il tuo personaggio muore, l'omino successivo si troverà nella stessa situazione di allarme. L'unico modo per risolvere la situazione è prendere tutti i documenti segreti e guadagnare l'uscita.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
sentiamo superwikiplay se ha info al riguardo. Da quello che ho sentito sto gioco non va bene ma sentiamo lui che dice...
Re: << Bacheca Records - ELEVATOR ACTION e COMBAT SCHOOL...
* PER TESTIMONIARE UN RECORD E' TASSATIVA LA FOTO CON LE INIZIALI OPPURE LA REGISTRAZIONE SU WOLFMAME. RIPORTATE SCRITTO LO SCORE NEL MESSAGGIO
Regà, non mi fate incazzare...


Regà, non mi fate incazzare...