Patrichs Square
mannaggia non lo sapevo, quando dopo una ditata ho visto partire via il colore a momenti mi viene un colpoSnowbros ha scritto:Si chiama laminazione a freddo... Dove vai a far stampare le sideart la richiedi.. Hanno dei rulli nel quale viene inserita la stampa e dall'altra parte esce con applicata la laminaturanon è detto che abbiano per forza il macchinario.. Chiedi conferma a LOLLER, lui lo fa di mestiere in teoria
Patrichs Square
Confermo. Io la uso sempreSnowbros ha scritto:Si chiama laminazione a freddo... Dove vai a far stampare le sideart la richiedi.. Hanno dei rulli nel quale viene inserita la stampa e dall'altra parte esce con applicata la laminaturanon è detto che abbiano per forza il macchinario.. Chiedi conferma a LOLLER, lui lo fa di mestiere in teoria
![]()
quindi sei tu il famoso loller eh?loller ha scritto:
Confermo. Io la uso sempre
troppo miticololler ha scritto:In persona![]()
Quando vuoi sono qui![]()
Senza impegno e anche solo per divertimento in pm mi potete sfondare di richieste/domande/delucidazioni/perplessità/ecc/ecc
Da cui direi: ti perverrà un supporto adeguato per il tuo PC.... quel marquee sarebbe bello se pervenisse al Biasini...Snowbros ha scritto:Ciao Biasinicolui che mi ha salvato riguardo al monitor
..omissis
Cavolo che occhio •___• vero è Il mio marquee.. Lo ho ancora, lo uso come supporto pc dentro il cab xD
..prova a chiederglielo... magari si...Snowbros ha scritto: nn credo gli interessi perche è a 3/4, l'hanno tagliato per adattarlo al cab