Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao, mi presento sono Francesco da Senigallia, anno 1973, sin da piccolo i videogiochi mi hanno sempre incantato, ora mi piacerebbe rivivere l'emozione degli anni '80,cercando un cabinato da mettere nella mia camera. Mi sono iscritto principalmente per recuperare informazioni e se ci fosse qualcuno della mia zona che avesse un cabinato in vendita, mi faccia sapere. Complimenti per il forum, ricco di preziose informazioni
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto
sei nel posto giusto

sei nel posto giusto

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao Francesco, sono anche io Neo iscritto e anche io di Senigallia..
;):!:

You must defeat Sheng Long to stand a chance
Ciao Francesco, se due indizi fanno una prova, a un Marchigiano che dice esplicitamente che vuole gli '80 come cab, non posso che ribadire questo (leggi poi anche sotto):square ha scritto:Ciao, mi presento sono Francesco da Senigallia, anno 1973, sin da piccolo i videogiochi mi hanno sempre incantato, ora mi piacerebbe rivivere l'emozione degli anni '80,cercando un cabinato da mettere nella mia camera.
viewtopic.php?f=66&t=18541&hilit=montem ... 10#p214134
...sai, sono fissato per i Cab Made in Italy...che poi alla fine erano quelli che circolavano nel Bel Paese..
Benvenuto

Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto, e complimenti di nuovo per il sito, ricco di materiale 
Non sapevo che a montemarciano ci fosse una ditta che costruisse cabinati. Non si finisce mai di imparare (ed io aggiungo per fortuna).Peccato che abbia chiuso anni fa, sarebbe stato bello poterla visitare di persona

Non sapevo che a montemarciano ci fosse una ditta che costruisse cabinati. Non si finisce mai di imparare (ed io aggiungo per fortuna).Peccato che abbia chiuso anni fa, sarebbe stato bello poterla visitare di persona