Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Andy è sempre stato disponibile, è la prima volta che sento una cosa simile ma......c'è sempre una prima volta per tutto
Ho una jpac collegata con il cavo usb/ps2 ora per curiosità proverò a collegarla con un ps2/ps2 e ti faccio sapare se è vero che così non funziona.
Cavolo...questa non volevo proprio sentirla. Per curiosità quando hai comprato il jpac (parlo dell'anno)? Andy mi ha detto che dal 2015 il jpac non funziona piu con la ps2, ma la cosa non mi convince molto.
A questo punto le cose sono 2:
- per uno strano scherzo del destino nel viaggio del cabinato fino a casa mia qualche collegamento si è rovinato (la vedo difficile)
- la mia jpac è diffettosa.
Aspettiamo che Andy mi spedisca il cavo, anche se a questo punto penso sia solamente una formalità. Dopodiché potremmo finalmente capire per quale cavolo di motivo si presentano questi problemi.
Grazie comunque per il supporto ragazzi.
Ultima modifica di liam82 il 25/01/2015, 21:40, modificato 2 volte in totale.
non ricordo di preciso ma almeno 1 anno fà, quindi tra fine 2013 e inizio 2014 dalla foto è identica alla tua.
l'unica prova da fare come ti è già stato suggerito è collegarla ad un pc e fare un ponte con un cavo tra gnd i contatti sul pettine jamma e vedere se sul notepad scrive qualcosa.
Personalmente ti consiglio per comodità di usare quelli del player 2 (lato saldature) visto che corrispondono tutti a delle lettere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si si come scritto nel mio messaggio precedente avevo provato ma non funzionava nessun comando. Nel frattempo sabato mi sono incontrato con il tizio che mi ha venduto il cab, il quale mi ha prestato la scheda jamma di puzzle bubble, che naturalmente fa funzionare alla perfezione il cab. A questo punto sto aspettando solo l'arrivo del nuovo cavo per poter dire con certezza matematica che la mia jpac non funziona.
Guide: *Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608 *Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494 *Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
Sono 3 giorni che provo a contattare Andy per avere notizie della spedizione del cavo ma non risponde più alle mie email. Non è un comportamento corretto verso chi ha gia pagato l'oggetto e da più di un mese sta cercando di risolvere un problema creato da una tua negligenza.
Un pacco dall Inghilterra impiega circa 3-6 giorni per mia esperienza ad arrivare. Qui ne sono passati 15. Ho aperto una controversia paypal per oggetto difforme da quello descritto e incompleto (manca la porta usb saldata sulla scheda, e 2 cavi.)
Spero di aver fatto bene, ma a questo punto diventa una questione di principio e il cabinato c'entra ben poco. Non è per i soldi ma per il modo in cui il venditore si è comportato con me.
Vi terrò aggiornati sulla questione, sperando che picerno faccia tornare il più presto possibile la jammasd, mio prossimo acquisto.
AGGIORNAMENTO: il venditore ha chiuso la controversia rimborsandomi dopo neanche mezz'ora dall'apertura senza neanche riapondere al messaggio. Questo mi ha stupito. Se mai arriverà il cavo in questione e questo farà funzionare la scheda effettuerò immediatamente l'l'accredito dei soldi. Se arriverà ma la scheda continuerà a non funzionare rispedirò tutto al mittente.