Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[CENA] - Roma Castelli- 21 Marzo 2015
Re: [ADESIONI] Arcade Italia
---AGGIORANMENTI---
Ho chiesto in posta e mi hanno confermato che (da quando attiverò la carta) avrò le ricariche postpay senza commissione per 30 giorni: quindi Moket nessuno spreco!
Quindi ditemi voi se la vi sta bene organizzare per bene e per tempo la cosa, raccogliamo una quota cena pro capite e magari in base a quella potremmo a tempo debito fissare una cena a menù...è solo una proposta, e attendo le vostre a riguardo.
Ho chiesto in posta e mi hanno confermato che (da quando attiverò la carta) avrò le ricariche postpay senza commissione per 30 giorni: quindi Moket nessuno spreco!
Quindi ditemi voi se la vi sta bene organizzare per bene e per tempo la cosa, raccogliamo una quota cena pro capite e magari in base a quella potremmo a tempo debito fissare una cena a menù...è solo una proposta, e attendo le vostre a riguardo.

-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
frame ha scritto:Se non ti disgusta Milano, credo che ci si a Matt che "scende" in auto e forse avrebbe posto...khadia ha scritto:se dovesse scendere THE BARO o qualcuno di bergamo brescia un pensiero lo faccio
...Gnaro se ti fa stare meglio: Milanse si, ma d'adozione.
Si io "scenderei in macchina", avrei 3 posti e sono un vero terrone

Never stop surfing
Per me NON CI SONO PROBLEMIframe ha scritto:---AGGIORANMENTI---

Saranno affari tuoi se poi la cena non si fà e devi riaccreditare tutte le somme (quando ormai sono passati i 30 gg).
Attiva la carta piu tardi possibile

Nessun RIACCREDITO: è questo il punto MOKET.moket ha scritto:
Saranno affari tuoi se poi la cena non si fà e devi riaccreditare tutte le somme (quando ormai sono passati i 30 gg).
Attiva la carta piu tardi possibile
...se io nun vengo a Roma,er treno parte uguale... nun me riaccreditano mica er bigjetto...te pare?
Se te impegni per na cosa, e dici che è quella, che ce stai, c'avrai mica problemi a mantenè la parola data?

Io spero di no, tot versiamo tot godiamo...più versiamo e più siamo più possiamo contrattare un menù pantagruelico da veri ab-buffoni..moket ha scritto:Allora date tante buche cosi magnamo a sbafo
E' proprio questo lo spirito della mia proposta, che i Drughi di turno non digeriscono:
certo che è più impegnativo della sola parola, ma mi aspetto che la quota la verseranno i veri interessati sin da subito, e mettere di fronte a una scelta gli indecisi..
Non mi aspetto sorprese dagli "ortodossi del gozzoviglio e amanti della caciara in compangnia"... dai "nerd" la sorpresa che mi dicano "ci sono! Ed ecco la mia prenotazione!"
...io sono per organizzare la cosa (una prenotazione per un po di persone è meglio chiederla una settimana prima minimo), e se mettimao saremo una 15 ina, non mi va poi di far figure col ristoratore e riempigli solo metà della tavolata che ci ha riservato (probabilmente non accentandone altre da potenziali clienti) quel sabato...
---EDIT---
Comunque niente sperchi ne "intacamenti personali"!! Se rimane qualcosa della quota dei "forfet per imprevisti ultimo giorno", verranno devoluti al Forum...magari ci facciamo le T-SHIRT per il 10 anniversario...

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Se avanza qualcosa....
Ce la bevemooooo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ce la bevemooooo

Re: R: [ADESIONI] Arcade Italia
..un brindisi agli impossibilitati ce sta'... sappiamo che cosi' avrebbero voluto.Zak0077 ha scritto:Se avanza qualcosa....
Ce la bevemooooo
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

Avete intenzione de anna a magnà senza de me ?
non ce pensate proprio, vengo pur io !
-
Zak0077
- Banned
Umbeeee
Te sei il "piatto" forteeeee
Semo TWD insideee

Te sei il "piatto" forteeeee
Semo TWD insideee

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
io posso dare una risposta solo verso fine febbraio.
Nel caso riuscissia venire posso dare un passaggio a chi mi è di strada nel tragitto Vicenza-Roma
Nel caso riuscissia venire posso dare un passaggio a chi mi è di strada nel tragitto Vicenza-Roma
Per ordine:
entro e non oltre la settimana prima (e in base alle adesioni raccololte ragionare con qualche proposta per un menù cena) quindi entro il 14 dobbiamo aver già in mano ristorante e cena
entro il 7 Marzo direi che è il limite massimo per raccolta quote
Che ne dite della tempistica?
PRESO! Aggiorno con te tra i sicuri partecipantiumberto76 ha scritto:Avete intenzione de anna a magnà senza de me ?
Ti metto in "SE"... lo scopo (come scritto prima) è prendere tipo "visita dal dottore": con largo anticipo cìè solo da scriverlo sull'agenda e non prendere impegni per quella data... di solito si obbietta il contrario: "detto troppo tardi, ho già preso impegni!"... il non saperlo ora significa di sicuro che è alibero quella data, ora... detto da uno che con gli impegni del lavoro e famiglia "vive alla giornata"... se non procedo sul "ungo termini" rischio di non combinare null'altro nella vita che non lavoro e basta... ovvio che poi "causa forza maggiore" tutto salta, ma che "ti muoia il gatto" nessuno se lo auspica..KroZ ha scritto:me piacerebbe ma con così tanto anticipo non posso saperlo
Va bene Zero uguale: in Febbraio siamo dentro il tempo massimo... poi col cambio del mese direi che i tempi iniziano a stringere:Dr_Zero ha scritto:io posso dare una risposta solo verso fine febbraio.
entro e non oltre la settimana prima (e in base alle adesioni raccololte ragionare con qualche proposta per un menù cena) quindi entro il 14 dobbiamo aver già in mano ristorante e cena
entro il 7 Marzo direi che è il limite massimo per raccolta quote
Che ne dite della tempistica?
Il riepilogo dei partecipanti lo trovi al post #1 del presente treadbiasini ha scritto:1 Febbraio: un riepilogo dei sicuri partecipanti? Fin'ora non c'ho capito granchè...

-
KroZ
- Cab-dipendente
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
magari nel tuo lavoro è cosi, ma nel mio possono chiamarmi anche il giorno prima per farmi fare una trasferta a milanoframe ha scritto:Ti metto in "SE"... lo scopo (come scritto prima) è prendere tipo "visita dal dottore": con largo anticipo cìè solo da scriverlo sull'agenda e non prendere impegni per quella data... di solito si obbietta il contrario: "detto troppo tardi, ho già preso impegni!"... il non saperlo ora significa di sicuro che è alibero quella data, ora... detto da uno che con gli impegni del lavoro e famiglia "vive alla giornata"... se non procedo sul "ungo termini" rischio di non combinare null'altro nella vita che non lavoro e basta... ovvio che poi "causa forza maggiore" tutto salta, ma che "ti muoia il gatto" nessuno se lo auspica..KroZ ha scritto:me piacerebbe ma con così tanto anticipo non posso saperlo

per questo aspettando un po posso capire se sarò libero o meno quel periodo

Sei in lista nei possibili partecipanti.
Entro la fine del corrente mese ci darai notizie certe.
Entro la fine del corrente mese ci darai notizie certe.

-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Anvedi quanti semo! Sò er primo della lista vedo... 
EDIT: dedico al promotore, nonchè autore del thread, questi versi di Trilussa, per l'occasione
E con un’aria seria e pensierosa
aggricciò l’occhi come pe’ rivede
se nun s’era scordato quarche cosa.
Perché, Checco, è così: vô la sostanza,
e unisce sempre ne la stessa fede
la Madre Patria co’ la Madre Panza.

EDIT: dedico al promotore, nonchè autore del thread, questi versi di Trilussa, per l'occasione
E con un’aria seria e pensierosa
aggricciò l’occhi come pe’ rivede
se nun s’era scordato quarche cosa.
Perché, Checco, è così: vô la sostanza,
e unisce sempre ne la stessa fede
la Madre Patria co’ la Madre Panza.
"B" Biasini...A-B-C ...poi non me lo ricordo bene il resto e come venivano venivanobiasini ha scritto:Anvedi quanti semo! Sò er primo della lista vedo...
Grazie per la poesia in Edit B-iasini, quando ce vedemo me fai parafrasi senza troppe perifrasi..sinnò nun te capisco uguale
---EDIT---
..ma sta tua amica... Trulissa...com'è? Viè anche lei?

-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io ancora non lo so ma non credo
Vado a Roma questo week end e torno a Roma a maggio per gli internazionali di tennis... Metterci una terza tappa a Roma mi sa che diventa troppo per le mie piccole tasche!

-
Zak0077
- Banned
Ao quando scendi?
Do vai?
E nn passi da noi?
Guarda che nn te sdoganamoooo
Ahahahahahahaha