Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ke ne pensate?? a me nn convince molto la parte dove c''e l'orsa maggiore.. nn lo so mi sembra sempliciotta.. o cmq sembra una kosa apparte kol resto dell'immaggine ... si accettano suggerimenti... o se c'e' un volenteroso ke mi completa l'immaggine sarebbe fantastico ! ma so ,di kiedere troppo.. cmq mi accontento dei vostri consigli!
mhhh ok lascio questa!! ( ma forse dico forse... se nn ho niente da fare magari.. faccio altre prove) cmq per la stampa ho 2 vie... la Prima e' su ebay me la stampano in pvc adesivo e mi costa 60 euro compresa spedizione.. ( quindi siccome devo fare 2 lati e se mi fanno pagare solo una volta le spese di spedizione mi costa 110 euri) o la seconda opzione e' di andare da uno studio fotografico( c lavora un amiko mio) mi costa sui 30 euro a lato (e quindi 30x2 =60 euri) pero' nn e' adesiva ma mi ha detto ke poi c pensa lui mettendo tipo una kolla ... boh.. nn so di cosa si tratta ma mi ha detto ke viene un lavoro pulitissimo perfetto! se lo dice lui! cmq come ho soldi da buttare lo faccio!
meeds ha scritto:mhhh ok lascio questa!! ( ma forse dico forse... se nn ho niente da fare magari.. faccio altre prove) cmq per la stampa ho 2 vie... la Prima e' su ebay me la stampano in pvc adesivo e mi costa 60 euro compresa spedizione.. ( quindi siccome devo fare 2 lati e se mi fanno pagare solo una volta le spese di spedizione mi costa 110 euri) o la seconda opzione e' di andare da uno studio fotografico( c lavora un amiko mio) mi costa sui 30 euro a lato (e quindi 30x2 =60 euri) pero' nn e' adesiva ma mi ha detto ke poi c pensa lui mettendo tipo una kolla ... boh.. nn so di cosa si tratta ma mi ha detto ke viene un lavoro pulitissimo perfetto! se lo dice lui! cmq come ho soldi da buttare lo faccio!
Io ti direi di affidarti al tuo amico, se qualcosa va storto poi puoi fartelo sistemare, in più c'è anche il risparmio..
Potresti chiedergli se ha delle stampe simili da farti vedere a mò di portfolio!
Comunque complimentoni per la grafica!
gia' infatti avevo pensato la stessa kosa super giu'! e cmq riguardo alla gafica.. nn ho fatto niente d speciale... ho solo ritagliato /copiato /incollato delle immaggini esistenti..e dp gli ho dato la forma del cabinato ..tutto qui'!
Scusa la faccia tosta , ma se ti chiedo gentilmente di girarmi i files me li dai? Volevo farli stampare e provare a metterli sul mio cab. Io non sarei assolutamente in grado di farli. Grazie in anticipo.
meeds ha scritto:gia' infatti avevo pensato la stessa kosa super giu'! e cmq riguardo alla gafica.. nn ho fatto niente d speciale... ho solo ritagliato /copiato /incollato delle immaggini esistenti..e dp gli ho dato la forma del cabinato ..tutto qui'!
la copisteria dove ho chiesto il preventivo mi ha detto che preferiscono i file vettoriali, ma possono ovviamente stampare qualsiasi cosa. Ho visto che tu sei riuscito a modificare in maniera eccellente l'immagine (gli ha rifatto i capelli ecc....), se puoi mandarmi l'immagine che hai delle side art DX e SX ma non sagomata e senza la scritta giapponese che c'è sul petto di ken, Lascia pure l'immagine della ragazza e delle 7 stelle. Oppure mandami il file di photoshop così io mi tolgo la scritta, ma l'importante è che l'immagine non sia sagomata rispetto al cab, perchè preferisco farmela stampare rettangolare e poi io me la ritaglio,
una soluzione per i vettoriali c'è..... ma non credo sarà di vostro gusto..... cmq vi mando un link a un rar che ho messo su megaupload dentro trovate il mio side art e lo stesso sideart vettorializzato (nella maniera migliore....)
ho visto ... mhhh.. beh e' venuta male !! cmq io sono andato in un sito "vector magic" e mi ha vettorializzato l'immaggine , e' venuta bene.. tranne ke per la faccia di giulia!: http://www.megaupload.com/?d=BLONLRBN
t assicuro ke nn c vuole niente.. basta un po' di pazienza..! cmq ne ho fatto un altro :
molto piu' semplice kome immaggine ( preferisco di gran lunga la semplicita'!) ke riprende la famosissima scena di roul contro rey!