Ciao,
Posseggo un bellissimo cabinato di dimensioni compatte con monitor hantarex 9000.
Da quando l'ho preso, ho sempre voluto alzarlo un pochino di inclinazione ma guardando un po' com'è fatto non saprei come iniziare. C'è tutta la struttura e cavi ovunque, e' una cosa possibile?
Tutto questo per dirvi che potevo provare ad utilizzare un tv color Philips 21 per controllare la resa visiva ma come faccio a collegarlo alla scheda video? Acquisto un cavo vga scart ma se lo collego alla scheda video, dove al momento e' inserito un cavo vga (quello dei monitor pc) non credo funzioni. Ho già provato con un crt monitor e LCD.
C'entra anche la jamma? Ho visto collegati dei cavi che vanno direttamente sulla scheda dell'hantarex.
Qualcuno può chiarirmi le idee in maniera possibilmente con parole semplici, tanto per capire se chiedere aiuto a qualcuno.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cavo Vga - Scart
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 146 volte
Re: Cavo Vga - Scart
be' se colleghi un tv color all'uscita vga del pc, poi devi utilizzare un software per uscire con una risoluzione supportata dal tv e soprattutto a 15 khz.
nella jamma ci sono anche i collegamenti video certo: sicuramente red, green, blue e poi il vsynch credo...
nella jamma ci sono anche i collegamenti video certo: sicuramente red, green, blue e poi il vsynch credo...
Re: Cavo Vga - Scart
Grazie. Nel caso farò una prova con un pc a parte e tv per capire la resa.
Quando e se si romperà il mio hantarex valuteremo.
Grazie
Quando e se si romperà il mio hantarex valuteremo.
Grazie